Il nexus 7 mi piace però per l'uso che faccio io è troppo piccolo.. Lo so la differenza è di un pollice però come struttura preferisco il note. Ma in caso la cyanogen si trova?
Visualizzazione stampabile
Il nexus 7 mi piace però per l'uso che faccio io è troppo piccolo.. Lo so la differenza è di un pollice però come struttura preferisco il note. Ma in caso la cyanogen si trova?
3kg è un po' esagerato,ma se ce gente che si porta a presso Ipad che pesa 750gr che pesa quanto un MacBook air non ci vedo nulla di esagerato.
Certo che è esagerato. Ma "nessun compromesso" significa che saresti disposto ad accettare tutto per avere maggiore autonomia. Evidentemente non è così e quindi torniamo al mio discorso: è una questione soggettiva e quello che per me è un giusto mezzo, per te non lo è.
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Addirittura non si sa se sará aggiornato alla 4.3?! :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma ovviamente nessun compromesso.inteso come minimo un tot di ore,non di settimane..di certo con quello che ce ora in commercio,sono tutti schiavi della presa di corrente.dopo mezza giornata o poco piu,se spremuto
Acquistato poco fa su mediaworld a 269 euro!ero in dubbio tra questo e ipad mini 2 ma 120 euro di differenza e la s-pen mi hanno spinto a questa scelta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ribadisco che secondo me, come già detto in apertura del post, la batteria è decisamente sottodimensionata, almeno per uno uso professionale.
Forse per farci "i balocchi" può anche andare bene, ma per lavorare in trasferta (fuori) se non lo si attacca alla corrente spesso, a fine giornata non ci si arriva senz'altro.
Anche ieri, pur tenendolo molto attaccato al caricabatterie del mio vecchio GalaxyTab (da 2A) in auto, sono bastate tre ore di uso intenso nel pomeriggio per vederlo nel tardo pomeriggio con la batteria al 47% :( (alle una stavo al 95%).
Forse per chi ha necessità tipo le mie, si potrebbe pensare ad una cover con batteria supplementare incorporata (tipo quelle con la tastiera, per intenderci, ma al posto della tastiera una bella batteria da 10A) che anche se lo appesantiscono e lo inspessiscono (si dirà così ?? o_O) un po', chi se ne frega ...
All'occorrenza si usa e all'occorenza no, lasciandolo bello "leggerino" e fine fine :): sapete se esiste qualcosa di simile?
Ciao
Acquistato oggi solo wifi su mediaworld, sapete se con la 4.2.2 avrà il multiutente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App