È ancora presto perché il tablet è nuovo... Ma quando passerai al lato oscuro scoprirai che la rom di Civato ha la multiutenza! :-)
Visualizzazione stampabile
È ancora presto perché il tablet è nuovo... Ma quando passerai al lato oscuro scoprirai che la rom di Civato ha la multiutenza! :-)
Preso...che dire il primo giorno l'ho stressato parecchio e mi sembra davvero un ottimo tablet...fluiditá massima,s pen stupenda..la batteria dovrò testarla a fondo, ma per me che ho la versione solo wifi non credo dará problemi...certo che la versione wifi + telefono deve essere il tablet "completo" per eccellenza...peccato che costava troppo..per ora davvero non trovo pecche e provengo da un nexus 7 che in quanto a fluidità è il massimo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E invece cosa ne pensate dell LG g pad 8.3? Pro e contro di ciascuno dei 2?
qualcuno conosce un appuntamento per creare schemi?..sto studiando e avrei bisogno di fare gli schemi con il mio note...
Arrivato ieri, davvero uno spettacolo!poi la s-pen e relativo software fanno paura di quanto possono rendersi utili!io lo consiglio vivamente è davvero usabile in tutti i sensi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ero indeciso tra il note e il g pad. Ho visto miliardi di recensioni, li ho studiati a fondi entrambi...alla fine solo una cosa ti fa propendere per il note ovvero la s'pen....per cui in base a ciò che devi farne capirai da solo quale è meglio...il g pad ha materiali più nobili( il note però è una piuma), ha un display migliore( ma quanto conta davvero? Stiamo facendo la fine dei fan apple con il "retina display") ha un processore più recente( il mio note è una scheggia e gioco a tutti i giochi recebti e pensanti senza lag)....il note però ha la suite s'pen e altre chicche che questo non ha.. io che ne faccio un uso lavorativo mi trovo una meraviglia e non potrei aver scelto meglio...
Cosa intendi per schemi? Le ultime versioni di OfficeSuite Pro permettono l'inserimento di grafici e tavole, magari ti può essere utile
Quote:
Originariamente inviato da balto
Un parere come il tuo mi serviva. io sono uno studente e lo vorrei usare principalmente per lo studio (ricerche, lettura di pdf ecc..) quindi diciamo che anche io ne faccio un uso "lavorativo" e poi la s pen penso che un tablet sia utilissima. penso che prendero' il note :)
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Bongio970s2
Vai tranquillo...la mia ragazza che è universitaria me lo invidia moltissimo!!
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App