da un occhiata a "mindomo"
https://play.google.com/store/apps/d....Mindomo&hl=it
se ho ben capito!
Visualizzazione stampabile
da un occhiata a "mindomo"
https://play.google.com/store/apps/d....Mindomo&hl=it
se ho ben capito!
A proposito di SD Card, io ne ho presa una da poco con l'intenzione di metterci foto e video per liberare spazio nella memoria del tablet. Volevo trasferire anche i libri e pdf ma poi ho notato che ReadersHub non permette la visualizzazione se i libri non sono nella cartella di sistema dell'applicazione. Possibile? Cosa altro mettete nella SD Card?
Scusate anche io vorrei acquistarlo, però ho bisogno di un parere sulla ricezione wifi? È buona? Io ho il modem al piano di sotto quindi avrei bisogno di una ricezione buona.. Grazie
Ragazzi vengo da un nexus 7 2012, vorrei acquistare un tablet poco più grande ma non un 10 pollici (troppo grande e per le mie esigenze).
MI chiedevo il samsung tenendolo originale, senza custom rom, come si comporta, è reattivo in tutte le sue funzioni?
Io venendo dal Nexus 7 non mi interessa avere sempre l'ultima versione di android, mi basta che il tablet non abbia inpuntamenti e si comporti sempre bene.
Il 3g ha anche il comparto telefonico? La sim è standard o micro?
Sono indeciso tra questo è il kindle fire hdx 8,9 che ha il miglior schermo in commercio, il note 8 è hd mentre il kindle è superiore al fullhd, mi chiedevo se vedendo un film si nota la differenza o con schermi piccoli non si nota? grazie a tutti
Anche io venivo da un Nexus 7 (primo modello). Il Note, anche stock, è velocissimo (merito del processore ma anche della abbondante ram). Per vedere i film lo schermo è ottimo: la differenza con il Kindle la noteresti nella lettura di alcuni testi, dove la maggior definizione si nota anche as occhio.
Perché la versione 3G non cala di prezzo ?
Come posso togliere la barra Applicaz alla destra del tablet? Devo fare root?
Non è una barra delle applicazioni ma la funzione multiwindow. Tieni premuto il tasto back e sparisce...