Basta il cavo accessorio mhl del galaxy s3. Lo colleghi al proiettore o alla tv tramite cavo hdmi. Come con un portatile.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Basta il cavo accessorio mhl del galaxy s3. Lo colleghi al proiettore o alla tv tramite cavo hdmi. Come con un portatile.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Mail arrivata! Il coupon mi è stato dato, adesso provo e poi vi tengo aggiornati! Per maggior chiarezza io non sono utente da almeno un anno!:D
Ciao a tutti, avevo già chiesto informazioni sul Note 8.0 prima che venisse aperta la sezione dedicata.
Sto per decidermi a vendere il Nexus 7 per acquistare il Note 8.0 wifi+3g, sia per lo schermo leggermente, ma non eccessivamente, più grande, sia per il pennino, sia perchè il N7 non mi ha mai completamente convinto, nonostante fosse Google Experience.. molto probabilmente mi mancano proprio le personalizzazioni e i widget di Samsung.
Ciò che mi frena, come dissi tempo fa, è la risicata memoria interna che per un tablet è davvero poca.. se non sbaglio sul Note 8.0 sono 9 (o 11?) i GB disponibili. Tuttavia, ho letto recentemente che per l'S4, per risolvere il problema della poca memoria, verrà rilasciato a breve un aggiornamento che, oltre a liberarne un po'di spazio, permetterà lo spostamento delle app su scheda SD, cosa possibile coi device di un paio d'anni fa. Voi che siete più "all'interno" del mondo del Note 8, avete notizie riguardo aggiornamenti di questo tipo anche per questo tablet o bisogna solo sperare che in Corea si mettano una mano sul cuore e facciano la stessa mossa fatta per S4?
anche a me! dopo 4 giorni dalla registrazione :)
se è solo la memoria interna a frenarti ti rimando a questa discussione della sezione modding --> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-il-root.html
leggi in particolare l'app Link2SD
Ti ringrazio, ero già a conoscenza della possibilità di spostare le app su sd dopo aver ottenuto i permessi di root, ma se la cosa si potesse fare mantenendo il device stock non sarebbe male ;) Anche se col toolkit è tutto molto semplice, venendo dal Nexus 7 saprei già come muovermi
fino ad ora non ho sentito nulla al riguardo di aggiornamenti ufficiali sull'argomento! quindi non saprei dirti
tra parentesi i giga a disposizione sono 9,78!
Mi aggancio: verrà offerto l'upgrade al 4.2.2. prossimamente? Ci son possibilità?
Credo che almeno sul fatto di ricevere l'aggiornamento non ci siano particolari dubbi, considerando che è un tablet con meno di 2 mesi di vita..
Ciao a tutti
Oggi sono diventato proprietario di questo fantastico note 8.
Essendo il mio primo dispositivo note mi facevo una domanda stupidissima.
Ma alla lunga l'uso del pennino mi riga il display o mi lascia qualche segno?
Se magari chi ha un note può dirmelo così mi prendo una pellicola... anche se le odio; -)
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App