@aries ma perché questo dubbio? si può espandere con le SD, nel senso che hai paura di esaurire lo spazio con le sole app?
Visualizzazione stampabile
@aries ma perché questo dubbio? si può espandere con le SD, nel senso che hai paura di esaurire lo spazio con le sole app?
Dipende.... io parlo di note 2
Molti utenti dopo un poco di tempo che utilizzavano il gn2 senza pellicola si sono accorti di avere il display leggermente graffiato
A me sinceramente non ha mai graffiato nulla la spen ma l'ho tenuto senza pellicola solo mezza giornata ;)
Il mio consiglio è quello di comprare una pellicola ultra sottile e lucida no opaca la uso da sempre e non ho mai avuto problemi
Inviato dalla mia Battery Life v7
In realtà succede che si consuma la punta del pennino a lungo andare e se non si sostituisce allora la parte dura potrebbe lasciare qualche segno.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Si ma è un dubbio che avevo più che altro prima che uscisse il toolkit per il root. Oltretutto musica e file multimediali li metterei su sd, magari mi frenava il fatto che se avessi dovuto usare il tablet in viaggio, magari 2 o 3 giochi più "pesanti" di fruit ninja (tipo GTA, per intenderci) avrei voluto installarli, però ho pensato che potrei risolvere o facendo, appunto, il root oppure installandoli solo quando ne ho realmente bisogno
non so quanto pesano dei giochi pesanti ma credo che al massimo parliamo 5Gb in tutto per qualche gioco
tieni conto che puoi leggere dei dati anche con un adattatore USB da chiavetta
Vero infatti il supporto all'otg e il fatto che ormai uso sempre più spesso gdrive, non fanno altro che spingermi sempre di più verso l'acquisto ;)
io l'ho preso e ne sono contento, quello che forse dovresti verificare più che lo spazio è la durata della batteria
io sono a i primi cicli ma non gioco, ma so che i giochi su tutti i dispositivi la drenano in breve tempo
altra cosa mi sembra lento a caricarsi, secondo me ci vogliono circa 4/6 ore per una carica completa
per me questo non è un problema ma valutalo per quello che serve a te
comunque anche io ho avuto il nexus 7 e prima il tab 2 e se a livello hardware il nexus 7 è migliore del tab 2 devo dire che preferivo il tab 2
la google experience mi sembra veramente troppo basic
io fossi in te se non sei interessato al pennino valuterei anche l'ipad mini che ultimamente ho visto in offerta anche sotto i 300
Ho intenzione di passare al Note proprio per provare il pennino, per avere lo schermo leggermente, ma non eccessivamente, più grande e perchè, come te, trovo la google experience troppo "scarna", mi mancano le personalizzazioni di Samsung, soprattutto S-Memo che mi piace parecchio.
Riguardo la batteria non penso ci siano problemi: è leggermente più potente del Nexus7 con cui mi trovo bene, so che probabilmente consumerà un po' di più a causa dello schermo più grande e del modulo 3g (credo che si possa parzialmente risolvere tenendolo in modalità aereo, quando non mi serve questa funzione), ma non penso che avrò particolari problemi, anche perchè non lo userò delle ore per giocare, ma magari quei 10, 20 minuti di buco in mezzo alla giornata.. per farti un esempio più che con GTA, sul N7 gioco con l'emulatore del NES (Super Mario è intramontabile) :P
L'ipad mini non lo prendo nemmeno in considerazione, non mi piace il sistema chiuso di Apple, anche il solo fatto di non poter interagire con un dispositivo bluetooth che non sia Apple, mi da i nervi.. per non parlare di iTunes che odio visceralmente.. 4 anni fa comprai un ipod nano (credo fosse di seconda gen) e lo vendetti due mesi dopo proprio a causa di iTunes.
Buon pomeriggio a tutti
Una semplice informazione... che voi sappiate il Note 8 supporta la connessione simultanea di diversi bluetooth?...per esempio: il mouse + la tastiera + l'auricolare come succede con il Note 2 quando lo si usa in Office Mode?
Grazie in anticipo per la risposta :cool: