Il tethering in pratica ti permette di sfruttare il tuo Galaxy S4 come modem....Cmq c'è il GPS
Visualizzazione stampabile
Il tethering in pratica ti permette di sfruttare il tuo Galaxy S4 come modem....Cmq c'è il GPS
Ciao!
Per usare il tethering devi attivarlo sull's4 da impostazioni --> altre impostazioni --> tethering
puoi sfruttare sia tramite wifi ke tramite bluetooth, nn cambia nulla a parte che collegandolo col bluetooth si dice consumi meno batteria
Se lo accoppi col bleutooth devi poi associare i dispositivi e, sul tablet spuntare dove dice "utilizza questo dispositivo per la connessione ad internet"
Infine, si, la versione wifi only ha il gps
Grazie delle risposte.
Adesso cerco un offerta per l'acquisto, certo se fosse arrivato in vendita anche il 32 gb lo avrei preferito ma tutto tace.
Avrei intensione di comprare il note 8 ma quello che mi trattiene è lo schermo quindi vorrei sapere voi come vi trovate è un buon display?
Inviato dal mio GT - P3110
Secondo me è un ottimo display! Non eccezionale, ma se paragonato per esempio a quello del note 10.1 è di gran lunga superiore!
volendo/dovendo prendermi da qui a breve un tablet, il pennino è un valore aggiunto anche utile nell'uso lavorativo, professionale di tutti i giorni che giustificano l'acquisto di un'apparecchio della serie Note?
grazie.
:)
Ciao mi potreste spiegare come si richiedono l'offerta del corriere e il buono da 50 euro?
Grazie
Piano. Piano. Non v'accarcate! :)
UP UP UP!
Grazie.
Dai un’occhiata qua Samsung Italia - 50 euro di grande cinema tutti per te