Cmq è un po una presa in giro, in realtà si possono acquistare i contenuti , ma nn in hd :/
Visualizzazione stampabile
Cmq è un po una presa in giro, in realtà si possono acquistare i contenuti , ma nn in hd :/
Ritengo che quello che tu chiedi è una cosa parecchio soggettiva
Personalmente utilizzo il pennino quotidianamente anche per la navigazione web e lo trovo molto utile e comodo, ma cmq nn è un accessorio che ritengo fondamentale
grazie per la risposta.
capisco che sia una cosa soggettiva, quello che mi interessava sapere dai vari possessori del Note, 8.0 in questo caso ma anche del 10.1, è un po' quello che hai scritto nella seconda parte del tuo post.
a parte le differenze hardware il pennino è un'accessorio così utile nell'utilizzo di tutti i giorni da farti preferire il Galaxy Note ad altri modelli (per esempio quelli della serie Galaxy Tab)?
Grazie.
:)
Posso dirti la mia esperienza. Ma essendo per definizione mia non è detto che sia cmq valida.
Ho avuto tanti android, sia cell che tablet. Un paio di mesi fa ho venduto l'HTC One X (che andava da dio!) solo perché volevo provare il "pennino" del Note 2...
E' stato amore a prima vista. Soprattutto (ma non solo) professionalmente fa fare un salto di qualità allo smartphone.
L'entusiasmo è stato tale che due settimane fa ho (s)venduto il Nexus 7 (anche questo, perfetto) per il Note 8.0.
Per quanto mi riguarda non ho dubbi: la S-Pen, unita al sw proprietario Samsung, fa tutta la differenza del mondo.
grazie Guildamx, sono proprio le opinioni personali e l'esperienza d'uso dela S-Pen che mi interessano.
qualsiasi altra esperienza è ben gradita.
la s-pen con quali app si può usare?
si può usare con:
1 - le note in calendario
2 - le mail
3 - i .doc
e ho visto alcuni esempi ma non ho capito se volendo, trasforma anche la scrittura in font?
Grazie
:)
Non ci sono molti limiti...
Parti dal presupposto che puoi copiare QUALUNQUE cosa ci sia sullo schermo e portarlo in una nota. La nota può poi essere allegata ad un evento del calendario o esportata in pdf ed allegata ad una mail. Ma sono solo esempi...
Dimenticavo: trasforma anche la scrittura a mano in digitale. I risultati sono buoni...
E a dir poco spettacolare. Ottime dimensioni colori accesi e vivaci. Video HD da mozzare il fiato.
Ciao ragazzi... Ripropongo la domanda fatta qualche giorno fa.
A tablet acceso su uno sfondo totalmente nero... Come si comporta a voi la retroilluminazione?
Io ho la parte in alto a sinistra troppo illuminata dal led credo... È come se mi creasse un fascio di luce che mi illumina tutta la zona.
Succede anche a voi o devo mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
con luminosità al max, stanza al buio completo, noto in tt e quattro gli angoli una leggero alone tendente al bianco
con luminosità al maz, luce normale, quasi impercettibile