CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 392
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    ok ma che risoluzione ha il retina? Allora quello del mio collega non era sicuramente il retina perchè faceva onestamente un po' schifo... aveva anche una risoluzione inferiore...
    E' sicuramente così. Il primo iPad Mini aveva una risoluzione di 1024×768 pixel; l'iPad Mini "retina" ha una risoluzione di ben 2048×1536 pixel.
    Per completezza segnalo che in rete comunque si trovano tanti confronti tra l'ottimo display retina e quello del Nexus 7 (2013) e del Kindle Fire HDX 8.9".
    Il "retina" ne esce maluccio, specie per quanto riguarda la gamma cromatica.

In sintesi:
    - il Note 8.0 ha un discreto display (buono per i film e le foto, un po' meno per la lettura dei testi), che non ha particolari problemi ma non è un top di gamma (lo era invece il resto della componentistica al momento del lancio);
    - l'iPad Mini "retina" ha un ottimo display, oggettivamente migliore di quello del Note;
    - il miglior display in assoluto, stando ai test che si trovano in rete, è quello del Kindle Fire HDX 8.9".

Siamo andati un po' OT...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    In sintesi:
    - il Note 8.0 ha un discreto display (buono per i film e le foto, un po' meno per la lettura dei testi), che non ha particolari problemi ma non è un top di gamma (lo era invece il resto della componentistica al momento del lancio);
    - l'iPad Mini "retina" ha un ottimo display, oggettivamente migliore di quello del Note;
    - il miglior display in assoluto, stando ai test che si trovano in rete, è quello del Kindle Fire HDX 8.9".

Siamo andati un po' OT...
    Aggiungerei anche il g pad 8.3 col suo ottimo display fhd e un hw aggiornatissimo a un prezzo di circa 250€! peccato gli manchi solo l's-pen altrimenti non ci sarebbe stata storia alcuna per il note 8!
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la batteria. Prima di portarlo in assistenza volevo chiedere un riscontro a voi.

Ho un NOTE 8 3G di circa 3 mesi.

In sintesi ho notato che la batteria negli ultimi giorni durava veramente poco negli utilizzi intensivi (es. video). Per poco intendo 30-40 minuti.

Ho provato allora a fare un hard reset per escludere la possibilità di un problema "software".

Ho fatto il test con l'app Antutu Tester per la batteria e ho avuto un risultato credo bassissimo. Circa 100 punti. Non credo sia normale. Prima di portarlo in assistenza qualcuno può fare lo stesso test e dirmi che valore ha ottenuto?

Sapete per caso quale calvario mi aspetta con l'assistenza in termini di attesa per l'eventuale riparazione? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Prima di tutto sarebbe utile capire cosa intendi per "utilizzi intensivi" e se usavi il tablet allo stesso modo in precedenza, ottenendo risultati migliori in termini di durata della batteria.

Poi, quando scrivi "hard reset" intendi che hai fatto un "ripristino delle impostazioni di fabbrica"? Se è così, hai evitato di reinstallare immediatamente tutte le tue app?
    A volte capita che una app in particolare dia problemi e questi debbono essere risolti dallo sviluppatore. Per esempio, giusto pochi giorni fa un aggiornamento di Wheather Pro mi teneva la CPU sempre al massimo del clock, con ovvie ripercussioni sulla batteria. Al primo aggiornamento dell'app il problema si è risolto...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid L'avatar di Turbobenzina

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makron83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con la batteria. Prima di portarlo in assistenza volevo chiedere un riscontro a voi.

Ho un NOTE 8 3G di circa 3 mesi.

In sintesi ho notato che la batteria negli ultimi giorni durava veramente poco negli utilizzi intensivi (es. video). Per poco intendo 30-40 minuti.

Ho provato allora a fare un hard reset per escludere la possibilità di un problema "software".

Ho fatto il test con l'app Antutu Tester per la batteria e ho avuto un risultato credo bassissimo. Circa 100 punti. Non credo sia normale. Prima di portarlo in assistenza qualcuno può fare lo stesso test e dirmi che valore ha ottenuto?

Sapete per caso quale calvario mi aspetta con l'assistenza in termini di attesa per l'eventuale riparazione? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
    Avevo anch'io lo stesso problema e pare si dovuto al chip che rileva un errato voltaggio della batteria, c'è un thread su xda in cui si parla di questo problema e relativa soluzione : Galaxy Note 8 Battery Life - Page 8 - xda-developers
    Io personalmente ho fatto la procedura di disconnessione della batteria per il reset del chip e il mio note è tornato a fare 6-7 ore di schermo acceso.
    Ultima modifica di Turbobenzina; 19-12-13 alle 19:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turbobenzina Visualizza il messaggio
    Avevo anch'io lo stesso problema e pare si dovuto al chip che rileva un errato voltaggio della batteria, c'è un thread su xda in cui si parla di questo problema e relativa soluzione Galaxy Note 8 Battery Life
    Io personalmente ho fatto la procedura di disconnessione della batteria per il reset del chip e il mio note è tornato a fare 6-7 ore di schermo acceso.
    Grazie per il consiglio, ho proceduto con la disconnessione della batteria e potrei aver risolto.
    Sto effettuando ora un test con Antutu Tester e sembra vada molto meglio.

Qualcuno potrebbe fare lo stesso test per capire quale dovrebbe essere un valore "standard" per il note 8?

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makron83 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ho proceduto con la disconnessione della batteria e potrei aver risolto.
    Sto effettuando ora un test con Antutu Tester e sembra vada molto meglio.

Qualcuno potrebbe fare lo stesso test per capire quale dovrebbe essere un valore "standard" per il note 8?
    se traducete e postate il sistema di cui parlate potremmo farlo tutti
    grazie in anticipo
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    se traducete e postate il sistema di cui parlate potremmo farlo tutti
    grazie in anticipo
    Basta scollegare la batteria per qualche ora (o anche meno, penso).

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turbobenzina Visualizza il messaggio
    Basta scollegare la batteria per qualche ora (o anche meno, penso).
    e come la scolleghi ?
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    e come la scolleghi ?
    Togli la back cover e vedrai che la batteria è attaccata con un connettore, basta scollegare quello.
    Su xda c'è anche una guida: Samsung Galaxy Note 8.0 Screen Replacement Repair Guide - xda-developers

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio