Visualizzazione stampabile
-
Scaricate la versione del firmware che desiderate*da sammobile
2. Estraete il file .TAR.MD5 e copiatelo sul desktop.........
3. Scaricate ODIN
4. Spegnete il vostro Note. meglio se togliete la SIM ed eventuale MicroSD....e mettetelo in download mode con i tasti (VolDown+Home+Power)
5. Avviare odin
6. Mettete il file .TAR.MD5 che avete sul desktop in PDA di Odin come da figura
Nelle opzioni devi avere il flag su Auto Rebora e F. Reset Time poi 7. NON METTETE ALTRI FILE NE' FLAGGATE REPARTITION...solo il PDA !!!
8. Connettete il cavo USB al Note e attendete che ODIN lo legga nei Messaggi....."ID:COM" in GIALLO o AZZURRO (a seconda della versione di odin)
9. Premi START e inizia il FLASH
10. Non disconnettere il Note finchè non si riavvia da solo ed entra di nuovo in funzione.*
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
ho flashato la 4.2.2 ma mi ritrovo con il multi schermo "congelato" consigli? ps ho riprovato più volte a flashare ma il problema è sempre quello...
-
Tutti i tablet Samsung hanno ricevuto un paio di aggiornamenti, anche quelli a basso costo come il Tab 2, non vedo perché il Note 8 non dovrebbe ricevere almeno kitkat
-
raga.....sapete farmiun confronto di batteria tra la 4.1.2 e la 4.2.2....
l' ultima versione consuam parecchio di piu?
thanks..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Tutti i tablet Samsung hanno ricevuto un paio di aggiornamenti, anche quelli a basso costo come il Tab 2, non vedo perché il Note 8 non dovrebbe ricevere almeno kitkat
spero sia così...sincerametne non vedo il motivo di ulteriori aggiornamenti a jb...ma potrebbero passare a kitkat direttamente...
kitkat è una rivoluzione rispetto a jb in termini di leggerezza e fluidità.....se facessero un aggiornamento a kitkat darebbero nuova vita a note 8....
ma sono dubbioso...
-
Quote:
Zion
Io ho la mk1 inglese, a me sembra consumare di più in termini di batteria, e la differenza che più apprezzo è la calcolatrice nel multitasting, vorrei provare qualche rom, ma ho saputo che anche per il note 8 c'è il counter
Inviato dal mio GT-N5110 usando
Androidiani App
lo puoi resettare....
non è quello il problema...
-
La brutta notizia per I fanatici di aggiornamenti è che il Note 8.0 non è compreso tra i terminali Android che supportano CyanogenMod, quindi l'unica è sperare in un aggiornamento (è anche probabile che aspettino fino a quando l'aggiornamento alla 4.2.2 sia disponibile via OTA in tutti i paesi Italia compresa per rilasciare un 4.4 per il Note 8, chissà...)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
jubilax
La brutta notizia per I fanatici di aggiornamenti è che il Note 8.0 non è compreso tra i terminali Android che supportano CyanogenMod, quindi l'unica è sperare in un aggiornamento (è anche probabile che aspettino fino a quando l'aggiornamento alla 4.2.2 sia disponibile via OTA in tutti i paesi Italia compresa per rilasciare un 4.4 per il Note 8, chissà...)
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Ma scusa , ma non c sono le cm official ?
-
Nella lista di smartphone e tablet aventi compatibilità con CM il GT-N5100 non è presente, per cui è deducibile che non vi sia una rom ufficiale apposta per il Note 8... se poi invece esiste, fate finta che questo messaggio e quello ancora prima (il mio) non sia mai esistito! -_-
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
jubilax
Nella lista di smartphone e tablet aventi compatibilità con CM il GT-N5100 non è presente, per cui è deducibile che non vi sia una rom ufficiale apposta per il Note 8... se poi invece esiste, fate finta che questo messaggio e quello ancora prima (il mio) non sia mai esistito! -_-
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
boh non se vuol dire qualcosa.... ma qui ci sono cm
CyanogenMod Downloads