Salve a tutti. Domanda da neofita: l'aggiornamento al 4.2 arriva in automatico o bisogna cercarselo?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Domanda da neofita: l'aggiornamento al 4.2 arriva in automatico o bisogna cercarselo?
ciao
leggo su altri forum che nella MH2 il problema dell`òffset della Spen permane.
Anche nella 4.2.2. del 6 settembre utenti riportano che il bug non e`stato risolto. al momento unica soluzione e`tornare alla 4.1.2 oppure installare un kernel apposito.
Mi auguro che nella versione WIFI, dato che si fa attendere, risolvano i bug delle precedenti 4.2.2
Confermo. Quando ho scritto io, la MH2 era appena uscita. La mia era solo una deduzione e una speranza.
Aggiungo che, molto onestamente, il supporto software di Samsung per il nostro device fa veramente pena...
si spero proprio che si riprendano... trovo inspiegabile passare ad una versione FW di un device note, e trovi come bug lòof set del pennino, e pensare che in rete cèe gente che ha risolto mettendo mano al kernel, Samsung invece continua a ruilasciare successive versioni con lo stesso difetto..... e quasi difficile credere sia vero.
mi auguro solo che facciano un lavoro non egergio a questo punto , ma almeno decente con la 4.3....
e intanto la 4.2.2 wifi ancora non e`uscita e credo sia la versione piu`diffusa
Ciao ragazzi,
su sammobile (QUI) è comparsa la 4.2.2 N5110XXCMH3 per i Note 8.0 N5110 inglesi (BTU).
E' una versione differente dalla leaked N5110XXCMG2 quindi forse avranno risolto
il problemino della calibrazione della S-Pen... speriamo
;)
Ciao ragazzi,
vi rimando al mio post QUI che indica l'uscita del fw 4.2.2 ufficiale
N5110XXCMH3 per i Note 8.0 WiFi N5110 Inglesi
rotfl
Grazie. Aggiorno il post iniziale. La MH3 è la versione più aggiornata ad oggi disponibile a livello mondiale. Speriamo siano risolti i problemi di allineamento della S-Pen!