È un fw ufficiale quindi Odin, non penso si perda tutto perché è un upgrade.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È un fw ufficiale quindi Odin, non penso si perda tutto perché è un upgrade.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io peró ho la rom di solo il meglio...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Installata da 12 ore circa, cambia poco.
Utilizza Odin, su sammobile non menziona un hard reset quindi ho installato senza wipes, funge tutto meno ovviamente le app che richiedono il root, penso sia comunque meglio partire da una installazione pulita anche se poi devi risettare mail ecc......
Su XDA si parla di knox, per adesso non saprei come fare il root..
Arriverà anche quello tra breve suppongo.
Ha le funzioni del note 3? Tipo air command? Carichi qualche screening?
No, niente air command.
Al momento che estrai la penna dal tablet, appare un menù come questo?
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ndroid-samsung
Non visualizzo l'immagine, ma non c'è air command, ho guardato sul menu spen.
In compenso la penna è offset, più basso li tratto rispetto alla punta quindi scomodo e poco preciso.
Dunque, ho scaricato la polacca e aggiornato tramite odin. Non serve un full wipe quindi al riavvio mi sono ritrovato tute le app e le impostazioni.
Al momento nessun problema, mi funziona tutto e non ho notato particolari differenze rispetto alla 4.1.2 da cui provenivo.
Non mi sembra che ci sia il tanto odiato knox, né air command.
La pennetta si comporta peefettamente con snote e anzi la trovo più reattiva nello scrivere.
A parte un primo momento, subito dopo l'aggiornamento, nel quale il tablet andava un po' a scatti, dopo un wipe cache tutto è tornato fluido e normale.
Che dirvi, non vi aspettate grossi cambiamenti rispetto alle stock precedenti perché non ce ne sono.
Oggi lo stresso per bene e in serata vi faccio sapere come vanno i consumi col nuovo fw.