Visualizzazione stampabile
-
Dunque: confermo problema di allineamento, consumo batteria invariato, aggiornamento snote per riconoscimento scrittura NOTEVOLMENTE migliorato tramite aggiunta di una linea di scrittura che evidentemente facilita il processo, fluidità di sistema vagamente uguale, tra le app di sistema (ma non so se attivo) vi è effettivamente Knox. 'notte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanceci
Puoi sempre flashare la polacca con odin. Così se vuoi la provi subito ;-)
Sisi lo so, però visto che non sono state implementate grosse novità, aspetterò il rilascio in Italia direttamente ;)
-
se hanno confermato knox mi sa che incrementi il contatore anche con ODIN per eventuale downgrade o no?
-
C'è qualcuno che ha un altro link al firmware polacco , dato che non sono registrato su SamMobile?
Grazie!
-
Su XDA leggevo che hanno aggiornato anche il Bootloader (che ora supporta Knox) e non dovrebbe essere possibile fare un downgrade a meno che non si ripristini un nandbackup. Hanno aggiunto le seccature (Knox) ma non le funzioni di Note 3 uff.
Ci vorrà una vita per vedere la versione per N5110.
-
se non le hanno aggiunte non credo arriveranno mai
a me sembra una presa per i fondelli, se non volevano rilasciare le preziosissime innovazioni del note 3 almeno potevano aggiornare Snote con la stessa versione del note 3
io ho ordinato ieri un vivotab note 8, con windows 8.1 alla fine ( non avrei mai pensato di dirlo ) credo mi faccia meno schifo windows di samsung con knox e il suo monopolio di SNote, oltretutto ora mi ritrovo con tutte le note in formato proprietario
Speriamo andrà meglio con OneNote
-
Quote:
dariog78
C'è qualcuno che ha un altro link al firmware polacco , dato che non sono registrato su SamMobile?
Grazie!
Registrati....! Non costa niente.
-
Installata anche io, ma non ci sono grandi cambiamenti. Partendo da note rootato e con rom pensavo di perdere tutto, invece tutti i dati e le app sono rimasti, ho perso solo il root. Anche io però ho il problema dell'allineamento della s-pen, diciamo circa 1mm, forse meno, in diagonale verso destra-basso.
Snote 3 non è disponibile ufficialmente, ma ho installato un port (credo dal note 10) che ho trovato su xda, che prima non si installava e adesso va alla grande. Ci sono solo delle spiacevoli lineette sul lato dx dello schermo.
-
Quote:
euroskingo
Installata anche io, ma non ci sono grandi cambiamenti. Partendo da note rootato e con rom pensavo di perdere tutto, invece tutti i dati e le app sono rimasti, ho perso solo il root. Anche io però ho il problema dell'allineamento della s-pen, diciamo circa 1mm, forse meno, in diagonale verso destra-basso.
Snote 3 non è disponibile ufficialmente, ma ho installato un port (credo dal note 10) che ho trovato su xda, che prima non si installava e adesso va alla grande. Ci sono solo delle spiacevoli lineette sul lato dx dello schermo.
Potresti cortesemente link armi il Port di Snote? Purtroppo ci ľinglese ho seri problemi. ...thenghiu. .....
-
Scusate ma sul note 8.0 solo wifi versione tedesca è uscito il 4.2?