Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre89s
Scusate ma sul note 8.0 solo wifi versione tedesca è uscito il 4.2?
Sì è quella che ho montato io appena uscita
-
scusate, invece per la versione solo wi-fi non si sa ancora nulla?
-
Per snote 3 non riesco a mettere il link diretto al momento, ma posso indicarti passo passo come arrivarci. Note 8 su xda, discussione generale, post sull'aggiornamento polacco, pagina 14, 3° post, quello di edan 1979
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
euroskingo
Per snote 3 non riesco a mettere il link diretto al momento, ma posso indicarti passo passo come arrivarci. Note 8 su xda, discussione generale, post sull'aggiornamento polacco, pagina 14, 3° post, quello di edan 1979
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Installato grazie, ma lo scostamento ahimè è sempre lì, molto fastidioso quando devi fare schizzi con una nota..speriamo esca un Fix al più presto.
-
Anche il mio é così... Sto provando a riflashare per vedere se risolve, ma dubito. Ho provato anche a girare i potenziometri dentro alla spen ma non è migliorato niente, quindi penso che sia un problema software
-
Amen, non ciresta che aspettare. .grassie!
-
Quote:
euroskingo
Anche il mio é così... Sto provando a riflashare per vedere se risolve, ma dubito. Ho provato anche a girare i potenziometri dentro alla spen ma non è migliorato niente, quindi penso che sia un problema software
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Era già capitato con firmware precedenti, non si capisce cosa combinano alla Samsung. Per fortuna nelle rom di Civato il problema è sempre stato corretto, quindi io aspetto la sua versione di Kitkat prima di flashare.
-
Quote:
gaboz
Era già capitato con firmware precedenti, non si capisce cosa combinano alla Samsung. Per fortuna nelle rom di Civato il problema è sempre stato corretto, quindi io aspetto la sua versione di Kitkat prima di flashare.
Però fino ad oggi con le rom di Civato si perdevano le utilità della penna, speriamo esca presto una nuova versione. ..
-
No, nelle rom di civato e soloilmeglio (quella che avevo io) si mantenevano tutte le funzioni, perché derivate dai firmware ufficiali
-