Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, appena uscito kitkat per le versioni inglesi del Note 8.0 Wi-Fi
-
siete sicuri che poi passando a quella ITA sempre stessa versione tramite ODIN, non venga incrementato KNOX?
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
siete sicuri che poi passando a quella ITA sempre stessa versione tramite ODIN, non venga incrementato KNOX?
Knox viene incrementato se viene cambiata la recovery originale o se vengono messi i permessi di root in maniera grossolana
-
Quote:
al404
Se si flashano fw ufficiali tramite odin non ci sono problemi.
Già provato con un S4 di un collega ;)
Mi infastidisce solo il fatto che cambiando anche il bootloader non sarà più possibile tornare al 4.2.2
in caso di problemi con questa nuova versione.
-
Avevo letto da qualche parte del nuovo bootloader,ma lessi anche che se si fa un ripristino da cwm recovery si ritorna al vecchio boot. Devo vedere se trovo la discussione.
-
Quote:
euroskingo
No, nelle rom di civato e soloilmeglio (quella che avevo io) si mantenevano tutte le funzioni, perché derivate dai firmware ufficiali
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi sono sbagliato allora, aspettiamo con ansia. ....
-
Che rom è civato? C'è già kitkat?
-
Quote:
coloxim
Che rom è civato? C'è già kitkat?
Cerca su Google rom civiz....oppure su xda..?
-
Ho installato Side sync 3.0 sul tablet (aggiornato alla 4.4.2 inglese) e sul mio S5. Finalmente funziona, riesco a vedere dal Note 8 lo schermo dell'S5, quanto ho gradito questo update. Mancano solo Air Command e Scrapbook è siamo apposto, il Note 8 diventa il tablet definitivo
-
Quote:
Bruttoceffo
Cerca su Google rom civiz....oppure su xda..?
Ah si?
Grazie alla cerco..