Visualizzazione stampabile
-
Ho estratto Album Ritagli e S Note 3 dal mio Galaxy S5 e funzionano bene. Nel caso di S Note ho sia la vecchia che la nuova versione. Ma funziona bene (a prima vista). Sono ancora più contento, adesso manca solo Air Command (devo provare ad estrarlo dal Note 3 della mia fidanzata).
-
per l'uscita in Italia ci sono novità?
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se avevate qualche altra notizia su questo aggiornamento... Io qualche tempo fa mandai una email alla Samsung per chiedergli perché in Italia ancora non fosse uscito... Il giorno dopo mi conttatarono telefonicamente spiegando mi che l'aggiornamento era in fase di traduzione e che lo avrebbe rilasciato il più presto possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Momo085
Salve ragazzi volevo chiedervi se avevate qualche altra notizia su questo aggiornamento... Io qualche tempo fa mandai una email alla Samsung per chiedergli perché in Italia ancora non fosse uscito... Il giorno dopo mi conttatarono telefonicamente spiegando mi che l'aggiornamento era in fase di traduzione e che lo avrebbe rilasciato il più presto possibile
Gli aggiornamenti non vengono tradotti: i firmware che escono nei diversi paesi sono tutti multilingua, tant'è che basta scaricare e flashare con Odin firmware di altri paesi per avere una versione identica a quella che sarà rilasciata in Italia.
-
Questo mi fa capire che quello non ci capiva proprio niente.... Io ogni tanto provo ad attaccarlo a Kies per vedere se c'è qualcosa ma niente.... Dici che se volessi scaricare quello tedesco avrei dei problemi? E come potrei scaricarlo
-
Quote:
Momo085
Questo mi fa capire che quello non ci capiva proprio niente.... Io ogni tanto provo ad attaccarlo a Kies per vedere se c'è qualcosa ma niente.... Dici che se volessi scaricare quello tedesco avrei dei problemi? E come potrei scaricarlo
Dal sito sammobile cerchi il firmware per il tuo modello poi, previa iscrizione al sito, puoi scaricarlo e flasharlo tramite il programma odin.
-
Ragazzi se si effettua il root su kit Kat, si flagga il Knox nel bootloader?
-
Quote:
Pakos
Ragazzi se si effettua il root su kit Kat, si flagga il Knox nel bootloader?
Credo proprio di si
-
Perciò mi conviene fare quello o aspettare il kitekat?
-
Quote:
Momo085
Perciò mi conviene fare quello o aspettare il kitekat?
Il 4.4.2 è kitkat poi se vuoi aspettare quello italiano aspetti se no se vuoi provarlo puoi inatallare il firmware già uscito negli altri paesi.