Questo è il brutto della Samsung che si scorda gli aggiornamenti per i sui clienti
Visualizzazione stampabile
Questo è il brutto della Samsung che si scorda gli aggiornamenti per i sui clienti
Ora voglio vedere se lavorano con tizen come apple con ios
Cioè in che senso?
Nel senso che tizen è il so proprietario di samsung e non sarebbe male avere un'unica versione per tutti i device che si aggiorna ogni tot mesi ma per tutti..cioè ios7 lo montano modelli iphone di almeno 3 anni fa..samsung dopo max 2 anni abbandona i topgamma
Vero li abbandona non gli importa niente almeno iPhone si aggiorna anche se è un modello vecchio
Inviato dal mio GT-N5100
Sarei d'accordo se fosse il ragionamento di samsung..che in realtà fa solo un ragionamento di costi e mercato..dimostrazione è il nostro tablet che è stato trattato come un device per bambini our avendo un hardware che si mangia le versioni tab e pure quasi tutti gli 8 pollici sul mercato
Mi è arrivata la OTA per kitkat 4.4.2 installata.. Per ora a parte qualcosa nella grafica non mi sembra ci sia molto altro, ma devo guardare più attentamente.. Offset della penna c'è ed è evidente
E uscito l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N5100