Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
E' uscito anche in Romania, versione CMI1 per N5110.
Pare sia pure cominciato il roll-out ufficiale via Kies per l'Italia.
Speriamo che la versione più aggiornata risolva il disallineamento della S-Pen ancora presente sulla CMH3 inglese....
-
Quote:
Guildamx
E' uscito anche in Romania, versione CMI1 per N5110.
Pare sia pure cominciato il roll-out ufficiale via Kies per l'Italia.
ho provato ma ancora nn me lo dà :S
edit: ma secondo voi cambia qualcosa tra la mh3 uk già disponibile e quella italiana che stiamo aspettando?
-
Quote:
logan88
ma secondo voi cambia qualcosa tra la mh3 uk già disponibile e quella italiana che stiamo aspettando?
Chi può dirlo? Al momento nessuno ha postato il numero di versione della "italiana". Quindi potrebbe essere la stessa inglese oppure una release successiva. Su Samfirmware non risulta ancora niente dall'Italia...
-
Quote:
Guildamx
Chi può dirlo? Al momento nessuno ha postato il numero di versione della "italiana". Quindi potrebbe essere la stessa inglese oppure una release successiva. Su Samfirmware non risulta ancora niente dall'Italia...
A me ancora ninete si sul Note sia tramite Kies, però smanettando su un note da Mw trovava l'aggiornamento ma non l'ho fatto, e così non ho potuto vedere che versione era
-
qualcuno ha provato l'ultima rumena? ha sempre il bug dell's-pen fissa per mancini?
-
http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware
Sono uscite altri 2 firmware, rumeno ed inglese. Quanto si fanno attendere... :-(
-
Quote:
Pakos
hanno aggiunto anche la MCI1 per uk! forse corregge il bug s-pen, visto che avevano da poco rilasciato la MCH3 x uk, la sto scaricando e vi faccio sapere
-
-
Quote:
tabs78
Novità? ??????
si, il bug è presente anche sulla MCI1 ._.
-
Quote:
logan88
si, il bug è presente anche sulla MCI1 ._.
Ma di che bug di parla?