Visualizzazione stampabile
-
E la gestione luminosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Ma di che bug di parla?
la s-pen, per qualche oscuro motivo è impostata per mancini, ergo se la usi con la mano destra, vedrai che l'indicatore è spostato di 2-3 millimetri rispetto a dove realmente stai puntando.
Quote:
tabs78
E la gestione luminosità?
che intendi con esattezza? non uso quasi mai la modalità auto cmq
-
Quote:
logan88
la s-pen, per qualche oscuro motivo è impostata per mancini, ergo se la usi con la mano destra, vedrai che l'indicatore è spostato di 2-3 millimetri rispetto a dove realmente stai puntando.
Davvero? Che palle. In pratica l'uso della S-Pen diventa inutile... Ieri sera da M.......d ho visto un Note 8 e un Tab 3, ho provato il tab 3 ed aveva la 4.2.2 (i menù erano uguali a quelli che ho visto su YouTube, di Note 8 aggiornati alla 4.2.2) alla fine cambia veramente poco, e non ho notato nessuna funzione nuova o aggiuntiva. Parlando d'altro su xda han portato le app del note 3 su note 8 :-)
-
Quote:
Pakos
Davvero? Che palle. In pratica l'uso della S-Pen diventa inutile... Ieri sera da M.......d ho visto un Note 8 e un Tab 3, ho provato il tab 3 ed aveva la 4.2.2 (i menù erano uguali a quelli che ho visto su YouTube, di Note 8 aggiornati alla 4.2.2) alla fine cambia veramente poco, e non ho notato nessuna funzione nuova o aggiuntiva. Parlando d'altro su xda han portato le app del note 3 su note 8 :-)
Basta installare un firmware alternativo, in 30 secondi hai la penna perfettamente funzionante.
Rimane da chiedersi se Samsung testi o no i suoi prodotti.
-
Con recovery alternativa no? Nah per ora non voglio fare modding
-
Quote:
Pakos
Con recovery alternativa no? Nah per ora non voglio fare modding
C'è anche la possibilità di mettere solo un kernel che corregge il bug della penna flashando con Odin. Certo che è sempre modding, ma il risultato si vede.
-
Speriamo si diano una mossa con questa nuova 4.2 , in Italia non si Sa come mai siamo sempre gli ultimi :-(
-
Quote:
lleyton
Speriamo si diano una mossa con questa nuova 4.2 , in Italia non si Sa come mai siamo sempre gli ultimi :-(
infatti io mi flasho puntualmente l'ultima release di qualsiasi stato ;)
-
Se la S-Pen funziona male non mi sembra che abbia troppo senso
-
Quote:
Pakos
Se la S-Pen funziona male non mi sembra che abbia troppo senso
di fatto è ugualmente utilizzabile senza grossi problemi, non credo ci vorrà tanto per un fix