Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
la s-pen, per qualche oscuro motivo č impostata per mancini, ergo se la usi con la mano destra, vedrai che l'indicatore č spostato di 2-3 millimetri rispetto a dove realmente stai puntando.
che intendi con esattezza? non uso quasi mai la modalitā auto cmq
La luminositā automatica č gestita male..pensa che su s4 la tengo a -5 e qui a +5..che sarebbe nulla se non fosse che certe volte č troppa e altre č poca..secondo me nemmeno cambia veramente
-
Quote:
tabs78
La luminositā automatica č gestita male..pensa che su s4 la tengo a -5 e qui a +5..che sarebbe nulla se non fosse che certe volte č troppa e altre č poca..secondo me nemmeno cambia veramente
da questo punto di vista non ho notato differenze!
-
Quote:
crashxoverride
Anche io in attesa per la versione wifi+3g, possibile ci voglia tutto questo tempo?
io sono in attesa ancora per il mio wifi+3g
-
Usciti 2 nuovi firmware per il Note 8 solo wifi (GT-N5110) australian e new zeland
-
Quote:
mats25101979
Usciti 2 nuovi firmware per il Note 8 solo wifi (GT-N5110) australian e new zeland
Stamattina ho messo mi1 solita beffa..se qualcuno li prova faccia sapere
Cmq a me la questione s.pen sembra migliorata notevolmente
-
Quote:
tabs78
Stamattina ho messo mi1 solita beffa..se qualcuno li prova faccia sapere
Cmq a me la questione s.pen sembra migliorata notevolmente
provati entrambi e sono uguali alla UK
basta xD mi sn rotto! flasho la civiz e amen!
-
Salve, ho acquistato da 2 giorni questo tablet, only wifi. Conviene aggiornarlo alla 4.2.2 o lo tengo alla 4.1.2?
-
Quote:
sbrok88
Salve, ho acquistato da 2 giorni questo tablet, only wifi. Conviene aggiornarlo alla 4.2.2 o lo tengo alla 4.1.2?
La 4.2.2 italiana deve ancora uscire
-
Quote:
logan88
provati entrambi e sono uguali alla UK
basta xD mi sn rotto! flasho la civiz e amen!
Scusa ma la UK che problemi ti dā?
-
Quote:
mats25101979
Scusa ma la UK che problemi ti dā?
Nnt di ke, solo il bug della s-pen impostata per mancini, ma cmq la si puo utilizzare tranquillamente