Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre89s
Scusate ma sul note 8.0 solo wifi versione tedesca è uscito il 4.2?
Sì è quella che ho montato io appena uscita
-
scusate, invece per la versione solo wi-fi non si sa ancora nulla?
-
Per snote 3 non riesco a mettere il link diretto al momento, ma posso indicarti passo passo come arrivarci. Note 8 su xda, discussione generale, post sull'aggiornamento polacco, pagina 14, 3° post, quello di edan 1979
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
euroskingo
Per snote 3 non riesco a mettere il link diretto al momento, ma posso indicarti passo passo come arrivarci. Note 8 su xda, discussione generale, post sull'aggiornamento polacco, pagina 14, 3° post, quello di edan 1979
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Installato grazie, ma lo scostamento ahimè è sempre lì, molto fastidioso quando devi fare schizzi con una nota..speriamo esca un Fix al più presto.
-
Anche il mio é così... Sto provando a riflashare per vedere se risolve, ma dubito. Ho provato anche a girare i potenziometri dentro alla spen ma non è migliorato niente, quindi penso che sia un problema software
-
Amen, non ciresta che aspettare. .grassie!
-
Quote:
euroskingo
Anche il mio é così... Sto provando a riflashare per vedere se risolve, ma dubito. Ho provato anche a girare i potenziometri dentro alla spen ma non è migliorato niente, quindi penso che sia un problema software
Androidiani App
Era già capitato con firmware precedenti, non si capisce cosa combinano alla Samsung. Per fortuna nelle rom di Civato il problema è sempre stato corretto, quindi io aspetto la sua versione di Kitkat prima di flashare.
-
Quote:
gaboz
Era già capitato con firmware precedenti, non si capisce cosa combinano alla Samsung. Per fortuna nelle rom di Civato il problema è sempre stato corretto, quindi io aspetto la sua versione di Kitkat prima di flashare.
Però fino ad oggi con le rom di Civato si perdevano le utilità della penna, speriamo esca presto una nuova versione. ..
-
No, nelle rom di civato e soloilmeglio (quella che avevo io) si mantenevano tutte le funzioni, perché derivate dai firmware ufficiali
-
-
Ragazzi, appena uscito kitkat per le versioni inglesi del Note 8.0 Wi-Fi
-
siete sicuri che poi passando a quella ITA sempre stessa versione tramite ODIN, non venga incrementato KNOX?
-
Quote:
al404
siete sicuri che poi passando a quella ITA sempre stessa versione tramite ODIN, non venga incrementato KNOX?
Knox viene incrementato se viene cambiata la recovery originale o se vengono messi i permessi di root in maniera grossolana
-
Quote:
al404
Se si flashano fw ufficiali tramite odin non ci sono problemi.
Già provato con un S4 di un collega ;)
Mi infastidisce solo il fatto che cambiando anche il bootloader non sarà più possibile tornare al 4.2.2
in caso di problemi con questa nuova versione.
-
Avevo letto da qualche parte del nuovo bootloader,ma lessi anche che se si fa un ripristino da cwm recovery si ritorna al vecchio boot. Devo vedere se trovo la discussione.
-
Quote:
euroskingo
No, nelle rom di civato e soloilmeglio (quella che avevo io) si mantenevano tutte le funzioni, perché derivate dai firmware ufficiali
Androidiani App
Mi sono sbagliato allora, aspettiamo con ansia. ....
-
Che rom è civato? C'è già kitkat?
-
Quote:
coloxim
Che rom è civato? C'è già kitkat?
Cerca su Google rom civiz....oppure su xda..?
-
Ho installato Side sync 3.0 sul tablet (aggiornato alla 4.4.2 inglese) e sul mio S5. Finalmente funziona, riesco a vedere dal Note 8 lo schermo dell'S5, quanto ho gradito questo update. Mancano solo Air Command e Scrapbook è siamo apposto, il Note 8 diventa il tablet definitivo
-
Quote:
Bruttoceffo
Cerca su Google rom civiz....oppure su xda..?
Ah si?
Grazie alla cerco..
-
Ho estratto Album Ritagli e S Note 3 dal mio Galaxy S5 e funzionano bene. Nel caso di S Note ho sia la vecchia che la nuova versione. Ma funziona bene (a prima vista). Sono ancora più contento, adesso manca solo Air Command (devo provare ad estrarlo dal Note 3 della mia fidanzata).
-
per l'uscita in Italia ci sono novità?
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se avevate qualche altra notizia su questo aggiornamento... Io qualche tempo fa mandai una email alla Samsung per chiedergli perché in Italia ancora non fosse uscito... Il giorno dopo mi conttatarono telefonicamente spiegando mi che l'aggiornamento era in fase di traduzione e che lo avrebbe rilasciato il più presto possibile
-
Quote:
Momo085
Salve ragazzi volevo chiedervi se avevate qualche altra notizia su questo aggiornamento... Io qualche tempo fa mandai una email alla Samsung per chiedergli perché in Italia ancora non fosse uscito... Il giorno dopo mi conttatarono telefonicamente spiegando mi che l'aggiornamento era in fase di traduzione e che lo avrebbe rilasciato il più presto possibile
Gli aggiornamenti non vengono tradotti: i firmware che escono nei diversi paesi sono tutti multilingua, tant'è che basta scaricare e flashare con Odin firmware di altri paesi per avere una versione identica a quella che sarà rilasciata in Italia.
-
Questo mi fa capire che quello non ci capiva proprio niente.... Io ogni tanto provo ad attaccarlo a Kies per vedere se c'è qualcosa ma niente.... Dici che se volessi scaricare quello tedesco avrei dei problemi? E come potrei scaricarlo
-
Quote:
Momo085
Questo mi fa capire che quello non ci capiva proprio niente.... Io ogni tanto provo ad attaccarlo a Kies per vedere se c'è qualcosa ma niente.... Dici che se volessi scaricare quello tedesco avrei dei problemi? E come potrei scaricarlo
Dal sito sammobile cerchi il firmware per il tuo modello poi, previa iscrizione al sito, puoi scaricarlo e flasharlo tramite il programma odin.
-
Ragazzi se si effettua il root su kit Kat, si flagga il Knox nel bootloader?
-
Quote:
Pakos
Ragazzi se si effettua il root su kit Kat, si flagga il Knox nel bootloader?
Credo proprio di si
-
Perciò mi conviene fare quello o aspettare il kitekat?
-
Quote:
Momo085
Perciò mi conviene fare quello o aspettare il kitekat?
Il 4.4.2 è kitkat poi se vuoi aspettare quello italiano aspetti se no se vuoi provarlo puoi inatallare il firmware già uscito negli altri paesi.
-
-
Posso dire che con la 4.2.2 gira molto bene.... Qualcuno di voi ha già installato la kitekat?
-
Quote:
Momo085
Posso dire che con la 4.2.2 gira molto bene.... Qualcuno di voi ha già installato la kitekat?
Ma la versione Italia o hai scaricato una versione straniera?
-
No io sto aspettando che il tablet mi dia la beneamata notifica di aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quella tedesca che ha anche la lingua Italiana perché tanto l'aggiornamento per il nostro non si quando uscire l'operatore della Samsung mi ha detto che lo stanno traducendo
-
Qua va a finire che la versione italiana non uscirà più
-
Salve a tutti,
ho trovato questa guida:
http://wccftech.com/guide-to-downgra...alaxy-devices/
Forse qualcuno ne sa qualcosa? Io non parlo ne leggo inglese e non vorrei fare cavolate visto che il mio Knox è già delatore.
Vorrei proprio tornare indietro........
Grazie
-
da quanto ne so non è possibile tornare indietro
il primo link con google
https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
-
Quote:
Momo085
il mio gatto rotfl
-
Spettacolo hai il gatto 4.4.2 forte