Io sto usando la 4.3 leaked sul note 2 e a parte i widget nella lockscreen e il menù impostazioni con una grafica diversa non ci sono delle gran differenze con la 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Io sto usando la 4.3 leaked sul note 2 e a parte i widget nella lockscreen e il menù impostazioni con una grafica diversa non ci sono delle gran differenze con la 4.1.2
Non so su note2 ma su s4 la memoria è gestita meglio
Ho caricato la 4.2.2 inglese, ha due funzioni importanti: i widget sulla lockscreen e lo spostamento delle App su SD. Sono veramente soddisfatto della 4.2.2
Ragazzi in genere sono paziente ma stavolta mi sono rotto. Ma come è possibile che hanno lanciato l'aggiornamento e poi lo hanno interrotto per quel baco dell'SPen? Ma per favore... mi auguro vivamente che esca la 4.3 adesso. Anche perché se vogliono sperare di vendere qualche Galaxy Gear devono pur rendere comoatibile dei dispositivi e i tab da 7 e 8 sono quelli più interessati... (a me non interessa personalnente)
Ciao a tutti!
volevo comunicarvi che ho installato sul mio Note 8.0 N5110
l'ultimo fw ufficiale inglese N5110XXCMI1 ed il problema dell'offset della S-Pen è stato risolto!! :)
Buona giornata
Ciao! Ci dici quali differenze trovi rispetto alla 4.1.2 italiana? Migliorie tangibili? E poi hai fatto un wipe del cell o hai installato via odin sopra la tua mantenendo i dati?
Ops mi sono accorto ora che parli del 5110. Però su Sammobile un firmware come il tuo risulta rilasciato per la Germania. Stesso codice quindi probabilmente anche lì problema risolto (in Germania è la terza 4.2.2 dopo cmh1 e cmh2)
Ciao,
il fw più aggiornato per l' N5100 è il N5100XXCMI1
rilasciato per la Romania (fonte Sammobile) e per la Germania (fonte Samsung Updates).
Prima del flash con odin ho effettuato un wipe totale.
Preferisco sempre installare partendo da una situazione pulita.
;)
Grazie mille. Sì avevo trovato anche io il riferimento della CMI1 su Sammobile e ho appurato che risolve il problema del puntamento della SPen.
Sul wipe totale sono d'accordo con te che è sempre meglio farlo, anche perché talvolta potrebbe cambiare il sistema di montaggio delle varie SD0, SD1, ext SDCard...
Non mi hai però risposto a una domanda: secondo te vale la pena farlo? Quali sono i "vantaggi" rispetto alla 4.1.2? Sicuramente il maggior numero di toggle tra cui scegliere, ma c'è altro? Consumi, prestazioni, applicazioni, funzionalità?