CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 419
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho un N5110 la versione solo wifi, visto che ormai si son dimenticati che esiste vorrei venderlo, ho flashato tramite odin la 4.2.2 qualche mese fa
    vorrei riportarlo all'ultima italiana ma su sammobile non vedo un firmware italiano

c'è modo? se si come? se qualcuno è interessato all'acquisto si facia avanti :-)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Ulisso

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

consumo batteria si nota niente? peggiora migliora e o sembra uguale?

il guaio che le case oramai non hanno interesse a migliorare prodotti gia' usciti o addirittura quasi fuori commercio. l'aggiornamento magari lo danno come cosa dovuta tanto poi chi e' che fa nulla perche' l'ambaradan gli e' peggiorato e manco ha i mezzi tanto economici per dimostrarlo.

il fatto della penna poco precisa se gentilmente me lo chiarite!
    perche' quantomeno la penna con l'os standard italiano e' lo stato dell'arte anche a precisione e col tratto che inizia proprio dove tocca la punta del pennino. ma cazzarola se peggiora la piu' importante caratteristica del tablet stiamo a posto!

al limite gli disabilito anche l'aggiornamento automatico e via si tiene il vecchio se no c'e vantaggi di sorta!

anche se di questo passo l'aggiornamento ufficiale arrivera' manco per natale

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Del note 3 non c'è nessuna feature? Peccato
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ho un N5110 la versione solo wifi, visto che ormai si son dimenticati che esiste vorrei venderlo, ho flashato tramite odin la 4.2.2 qualche mese fa
    vorrei riportarlo all'ultima italiana ma su sammobile non vedo un firmware italiano

c'è modo? se si come? se qualcuno è interessato all'acquisto si facia avanti :-)
    Ciao, per riportarlo alla 4.1.2 italiana basta flashare il firmware da sammobile e se lo riesci a vendere esegui i due wipe da recovery. Per il firmware cerca magari su google e se non trovi niente appena arrivo a casa lo carico sul mio cloud e ti mando il link per il download.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

al404 (13-05-14)

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Grazie, l'ho trovato
    Firmwares | SamMobile | Page 3

non so come mai se lo cerco tra i firmware non me lo fa vedere

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo peggiora l'allineamento del tratto rispetto alla punta, è più basso di poco ma quanto basta per essere nascosto dalla punta della penna.... Merdaccia ! Speriamo che esca un Fix quando prima o, visto che non ne sento parlare da nessun altro, non sia una questione solo del mio Device?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruttoceffo Visualizza il messaggio
    Purtroppo peggiora l'allineamento del tratto rispetto alla punta, è più basso di poco ma quanto basta per essere nascosto dalla punta della penna.... Merdaccia ! Speriamo che esca un Fix quando prima o, visto che non ne sento parlare da nessun altro, non sia una questione solo del mio Device?
    Io non ho nessun problema con l'allineamento del tratto penna. È perfetto come nella 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulisso Visualizza il messaggio
    consumo batteria si nota niente? peggiora migliora e o sembra uguale?

il guaio che le case oramai non hanno interesse a migliorare prodotti gia' usciti o addirittura quasi fuori commercio. l'aggiornamento magari lo danno come cosa dovuta tanto poi chi e' che fa nulla perche' l'ambaradan gli e' peggiorato e manco ha i mezzi tanto economici per dimostrarlo.

il fatto della penna poco precisa se gentilmente me lo chiarite!
    perche' quantomeno la penna con l'os standard italiano e' lo stato dell'arte anche a precisione e col tratto che inizia proprio dove tocca la punta del pennino. ma cazzarola se peggiora la piu' importante caratteristica del tablet stiamo a posto!

al limite gli disabilito anche l'aggiornamento automatico e via si tiene il vecchio se no c'e vantaggi di sorta!

anche se di questo passo l'aggiornamento ufficiale arrivera' manco per natale
    Stasera ti saprò dire dei consumi anche se ad occhio mi sembra che consumi uguale alla 4.1.2 stock.
    Quanto alla penna, io non sto avendo i problemi che hanno segnalato altri. È perfetta come prima.

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

I cambiamenti dalla 4.2 sono pochissimi e non si notano neanche molto.. Per esempio ora la barra del multi window si apre trascinando il dito dall' estrema destra dello schermo verso il centro (più comodo).
    Più avanti vedrò un pò altre cose.

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

potete verificare se è possibile scaricare dallo store samsung la nuova versione di Snote? quella del note 3

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio