Non si possono spostare. Sinceramente il tablet non lo uso più di tanto ma se l'aggiornamento è come il 4.2.2 del note 2, le app non si possono più spostare nella microsd.
La mia speranza è che il nuovo firmware comporti una migliore gestione della batteria...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho letto altri siti dove dicevano che con l'aggiornamento si poteva fare.... Però si sa non fanno mai una cosa utile
Inviato dal mio GT-N5100
La durata dell' autonomia non è aumentata? È stabile ? È più performante? Consigli di installarlo o di aspettare quello Italiano se mai verrà? Scusa per le molte domande ma in giro non ho trovato niente che mi togliere questi dubbi.
Io penso che quello italiano non uscirà mai anche perché adesso pensano alle nuova serie note.... E i nostri se li scordano se volevano già era uscito aggiornamento per noi
Inviato dal mio GT-N5100
Ho questo tablet da circa 6 mesi, e non ho ancora ricevuto la versione 4.2.2, sono fermo alla 4.1.2 anche cercando non trovo nessun aggiornamento, ho saputo che è da poco uscito Kit kat, chiedevo se è già successo a qualcuno ciò e come ha risolto..
il tablet è versione italiana.
Il mio Note è ancora fermo alla 4.1.2...... ho una gran voglia di dargli una rinfrescata altrimenti lo vendo!! Che ne dite, se passo alla 4.4.2 polacca mi accorgerò dei cambiamenti oppure non ne vale la pena? ho visto ad esempio che l'applicazione EMAIL e stata rinnovata.
Nel caso mi decidessi basta fare tutto con odin? (non ho root)
Grazie
Ho passato la vostra stessa storia con il galaxy tab 2 10.1. L'aggiornamento vedrete che arriverà![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014