Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
cavoli ma la differenza e' poca...bene!
Oggi mi arriva...tu hai messo la pellicola?
Si, sia fronte che retro. Sono quelle della mobile outfitters e le uso/usavo già sul 7 edge da più di un anno e mi trovo benissimo. Puoi guardare sul loro sito il centro commerciale più vicino a casa tua che ha all'interno il loro stand e se vuoi farti un idea puoi guardare il video di Andrea Galeazzi su YouTube che le ha recensite tipo 2 giorni fa [emoji16]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ciov4
Si, sia fronte che retro. Sono quelle della mobile outfitters e le uso/usavo già sul 7 edge da più di un anno e mi trovo benissimo. Puoi guardare sul loro sito il centro commerciale più vicino a casa tua che ha all'interno il loro stand e se vuoi farti un idea puoi guardare il video di Andrea Galeazzi su YouTube che le ha recensite tipo 2 giorni fa [emoji16]
Mi e' appena arrivato da Amazon...sono emozionato! ahah
Per il retro ho preso la Clear Cover originale Samsung. Per lo schermo non so sono molto indeciso se lasciarlo cosi'...io sto sempre molto attento e sono maniacale...
-
Quote:
steveone
Mi e' appena arrivato da Amazon...sono emozionato! ahah
Per il retro ho preso la Clear Cover originale Samsung. Per lo schermo non so sono molto indeciso se lasciarlo cosi'...io sto sempre molto attento e sono maniacale...
Anche io sono molto maniacale ma la prudenza non è mai troppa. Ok per il retro, se ci metti la cover il problema è risolto. Ma una pellicola almeno sullo schermo ce la metterei, poi vedi tu. [emoji112]
-
Quote:
Ciov4
Anche io sono molto maniacale ma la prudenza non è mai troppa. Ok per il retro, se ci metti la cover il problema è risolto. Ma una pellicola almeno sullo schermo ce la metterei, poi vedi tu. [emoji112]
si dai la metto..se mi dici che va bene la metto..
Ma ci sono vari tipi di pellicola per lo schermo? mi ricordo che c'era trasparente...lucida..ecc.ecc...
-
Quote:
Ciov4
Ciao a giorni io mi vado a prendere il Note8 dite che la pellicola è meglio metterla ? io sul note3 non l'ho mai messa.. mah .
-
Quote:
steveone
si dai la metto..se mi dici che va bene la metto..
Ma ci sono vari tipi di pellicola per lo schermo? mi ricordo che c'era trasparente...lucida..ecc.ecc...
Di questa marca ci sono 2 modelli, lucida e opaca. Quella opaca si sporca meno ma a mio parere toglie qualità al display, meglio quella lucida.
-
Ragazzi, ma vogliamo usare i Thread corretti?
Per gli accessori (pellicole, cover....ecc) abbiamo una discussione dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ori-n950f.html
Poi vi lamentate dei Thread contenitore
State trasformando questa discussione in una cozzaglia di argomenti
facciamo così....
O iniziate a utilizzare i thread corretti o chiudo questa discussione...
-
Il mio note ha lo schermo meno bianco dell's7 perché? A me sembra peggiore..me lo faccio cambiare? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dbf0c06030.jpg
-
Ragazzi amazon me lo cambia o mi restituisce 230 euro che faccio??? Lo tengo così? ??
-
Quote:
steveone
Ragazzi amazon me lo cambia o mi restituisce 230 euro che faccio??? Lo tengo così? ??
Ma. il problema sono quelle macchie che si vedono in alto?