Visualizzazione stampabile
-
Io una pellicola la consiglio, alla faccia del gorilla glass, i display si rigano pure se a contatto jeans, portafogli ecc.
Non in vetro però, perché rovinano la visibilità del display che su note 8 è top.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Io una pellicola la consiglio, alla faccia del gorilla glass, i display si rigano pure se a contatto jeans, portafogli ecc.
Non in vetro però, perché rovinano la visibilità del display che su note 8 è top.
infatti io la pellicola mi sà che sul nuovo Note8 che mi piglio la metterò di sicuro.. ho visto che il display dell'8 è megagalattico !!
-
Quote:
marifer
infatti io la pellicola mi sà che sul nuovo Note8 che mi piglio la metterò di sicuro.. ho visto che il display dell'8 è megagalattico !!
Assolutamente, prova poi a guardare un film in hdr su Netflix.
-
Quote:
Giulio19799
Assolutamente, prova poi a guardare un film in hdr su Netflix.
ok proverò da Infinity , avevo Netflix poi ho tolto l'abbonamento perchè questo ha film più recenti .. appena lo vado a pigliare cioè a fine novembre mi fiondo a comprarlo ! poi avrò bisogno di consigli per questo nuovo cellulare ma ho visto gente esperta e sarò una assidua frequentatrice con richieste di aiuto da voi !! ciaoooo
-
Sto scrivendo dal mio nuovissimo Note 8 che è arrivato ieri. Il livello di euforia direi che è alle stelle.
È ancora meglio di quanto mi aspettassi. Il gioiellino è arrivato alle 15 circa e praticamente sono stato a gidermelo fino alle 2 di notte. 😁
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Webbisto
Sto scrivendo dal mio nuovissimo Note 8 che è arrivato ieri. Il livello di euforia direi che è alle stelle.
È ancora meglio di quanto mi aspettassi. Il gioiellino è arrivato alle 15 circa e praticamente sono stato a gidermelo fino alle 2 di notte. 😁
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Bene...
Vista l'euforia.... puoi utilizzare i Thread corretti per i pareri/consigli sui vari argomenti.... 😂 [emoji6]
Comincia da qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=541013
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Avrei un S7 edge da dare dentro e oggi ho visto il Note 8 a 779 euro su amazon! mi sta salendo una scimmia pazzesca. Potrei metterci dentro una sim TIm personale che ho e quella di lavoro Vodafone e risparmierei soldi dato che userei internet del lavoro dato che ho 50 giga!
sono troppo indeciso...
-
Comprato... Spero di non avere fatto una cavolata a prenderlo è veramente molto grande ma in tasca ci sta?
-
Quote:
steveone
Comprato... Spero di non avere fatto una cavolata a prenderlo è veramente molto grande ma in tasca ci sta?
Ho fatto anche io il tuo stesso "salto" con la differenza che l'ho preso al preordine pagandolo a prezzo pieno [emoji23]. Rispetto al s7 edge, come larghezza siamo lì, è solo un po' più lungo. Il note è meno stondato di conseguenza sta meglio in mano. In tasca non noto differenze rispetto al s7 edge. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bab0ea49d3.jpg
-
Quote:
Ciov4
Ho fatto anche io il tuo stesso "salto" con la differenza che l'ho preso al preordine pagandolo a prezzo pieno [emoji23]. Rispetto al s7 edge, come larghezza siamo lì, è solo un po' più lungo. Il note è meno stondato di conseguenza sta meglio in mano. In tasca non noto differenze rispetto al s7 edge.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bab0ea49d3.jpg
cavoli ma la differenza e' poca...bene!
Oggi mi arriva...tu hai messo la pellicola?
-
Quote:
steveone
cavoli ma la differenza e' poca...bene!
Oggi mi arriva...tu hai messo la pellicola?
Si, sia fronte che retro. Sono quelle della mobile outfitters e le uso/usavo già sul 7 edge da più di un anno e mi trovo benissimo. Puoi guardare sul loro sito il centro commerciale più vicino a casa tua che ha all'interno il loro stand e se vuoi farti un idea puoi guardare il video di Andrea Galeazzi su YouTube che le ha recensite tipo 2 giorni fa [emoji16]
-
Quote:
Ciov4
Si, sia fronte che retro. Sono quelle della mobile outfitters e le uso/usavo già sul 7 edge da più di un anno e mi trovo benissimo. Puoi guardare sul loro sito il centro commerciale più vicino a casa tua che ha all'interno il loro stand e se vuoi farti un idea puoi guardare il video di Andrea Galeazzi su YouTube che le ha recensite tipo 2 giorni fa [emoji16]
Mi e' appena arrivato da Amazon...sono emozionato! ahah
Per il retro ho preso la Clear Cover originale Samsung. Per lo schermo non so sono molto indeciso se lasciarlo cosi'...io sto sempre molto attento e sono maniacale...
-
Quote:
steveone
Mi e' appena arrivato da Amazon...sono emozionato! ahah
Per il retro ho preso la Clear Cover originale Samsung. Per lo schermo non so sono molto indeciso se lasciarlo cosi'...io sto sempre molto attento e sono maniacale...
Anche io sono molto maniacale ma la prudenza non è mai troppa. Ok per il retro, se ci metti la cover il problema è risolto. Ma una pellicola almeno sullo schermo ce la metterei, poi vedi tu. [emoji112]
-
Quote:
Ciov4
Anche io sono molto maniacale ma la prudenza non è mai troppa. Ok per il retro, se ci metti la cover il problema è risolto. Ma una pellicola almeno sullo schermo ce la metterei, poi vedi tu. [emoji112]
si dai la metto..se mi dici che va bene la metto..
Ma ci sono vari tipi di pellicola per lo schermo? mi ricordo che c'era trasparente...lucida..ecc.ecc...
-
Quote:
Ciov4
Ciao a giorni io mi vado a prendere il Note8 dite che la pellicola è meglio metterla ? io sul note3 non l'ho mai messa.. mah .
-
Quote:
steveone
si dai la metto..se mi dici che va bene la metto..
Ma ci sono vari tipi di pellicola per lo schermo? mi ricordo che c'era trasparente...lucida..ecc.ecc...
Di questa marca ci sono 2 modelli, lucida e opaca. Quella opaca si sporca meno ma a mio parere toglie qualità al display, meglio quella lucida.
-
Ragazzi, ma vogliamo usare i Thread corretti?
Per gli accessori (pellicole, cover....ecc) abbiamo una discussione dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ori-n950f.html
Poi vi lamentate dei Thread contenitore
State trasformando questa discussione in una cozzaglia di argomenti
facciamo così....
O iniziate a utilizzare i thread corretti o chiudo questa discussione...
-
Il mio note ha lo schermo meno bianco dell's7 perché? A me sembra peggiore..me lo faccio cambiare? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dbf0c06030.jpg
-
Ragazzi amazon me lo cambia o mi restituisce 230 euro che faccio??? Lo tengo così? ??
-
Quote:
steveone
Ragazzi amazon me lo cambia o mi restituisce 230 euro che faccio??? Lo tengo così? ??
Ma. il problema sono quelle macchie che si vedono in alto?
-
Quote:
Giulio19799
Ma. il problema sono quelle macchie che si vedono in alto?
No quella è la pellicola di fabbrica...
-
se è solo un problemi di bianchi non proprio bianchi allora prenditi il rimborso, almeno io farei così
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giulio19799
se è solo un problemi di bianchi non proprio bianchi allora prenditi il rimborso, almeno io farei così
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ok...
Il deep reset come si fa nel caso lo rendo?
-
Quote:
steveone
Ok...
Il deep reset come si fa nel caso lo rendo?
Dep reset è un ripristino particolare?
-
Quote:
Giulio19799
Dep reset è un ripristino particolare?
Quello che si faceva con la combinazione dei 3 tasti...ma qui non c'è il tasto home...
-
Quote:
steveone
Quello che si faceva con la combinazione dei 3 tasti...ma qui non c'è il tasto home...
Se non ricordo male tasto volume + bixby e accensione ma va bene anche un ripristino dati di fabbrica, togli l'account Google prima
-
Quote:
Giulio19799
Se non ricordo male tasto volume + bixby e accensione ma va bene anche un ripristino dati di fabbrica, togli l'account Google prima
Si ho tolto l'account. Ma se non tolgo l'account cosa succede?
-
Quote:
steveone
Si ho tolto l'account. Ma se non tolgo l'account cosa succede?
In questo caso che lo devi rendere non è un problema, ma se lo dovessi vendere, il nuovo possessore non potrebbe mettere il suo account senza inserire prima il tuo
-
Ahh ok però il note 4 lo avevo venduto senza toglierlo. ..boh mistero
-