Visualizzazione stampabile
-
preso e amato da subito...grande il giusto (io riesco ad usarlo spesso con una mano) e ovviamente va una meraviglia, lato autonomia io col mio uso copro l'intera giornata e sempre con almeno 4 ore di schermo acceso...compra compra!
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Il Galaxy Note 8 mi arriva venerdì 3 ottobre, quindi dopodomani, e sono emozionato come un bambino che aspetta di aprire il suo regalo sotto l'albero di Natale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Webbisto
Il Galaxy Note 8 mi arriva venerdì 3 ottobre, quindi dopodomani, e sono emozionato come un bambino che aspetta di aprire il suo regalo sotto l'albero di Natale.
wow davvero ? ma hai dovuto prenotarlo che non ti arriva fino a venerdì ?
-
marifer vedi che costa assai il Note8 per me è una spesa un pò eccessiva.
-
Quote:
Lukinozzi48
Guarda Lukinozzi48, io avevo dei progetti importanti per il prossimo anno con un mio amico, stavo mettendo da parte dei soldi per aiutarlo con sacrifici .. ero già ad un buon punto e poi con i soldi di Natale eravamo a posto, stò stronz... ha trovato una tipa in chat ad agosto .. e voilà a iniziato a trattarmi male , tutti i progetti fatti son andati a fanculo... bello vero ?? quindi i soldi ora me li spendo e spando x i cavoli miei e mi compro ciò che mi pare !!
-
Quote:
marifer
Guarda Lukinozzi48, io avevo dei progetti importanti per il prossimo anno con un mio amico, stavo mettendo da parte dei soldi per aiutarlo con sacrifici .. ero già ad un buon punto e poi con i soldi di Natale eravamo a posto, stò stronz... ha trovato una tipa in chat ad agosto .. e voilà a iniziato a trattarmi male , tutti i progetti fatti son andati a fanculo... bello vero ?? quindi i soldi ora me li spendo e spando x i cavoli miei e mi compro ciò che mi pare !!
eh da noi si dice : l'ommo p' 'a femmena addivènta fesso... ma stò tuo amico proprio assai..daje meglio nu cellulare nuovo che nu fesso attuorn ..
-
Quote:
Lukinozzi48
eh da noi si dice : l'ommo p' 'a femmena addivènta fesso... ma stò tuo amico proprio assai..daje meglio nu cellulare nuovo che nu fesso attuorn ..
ahahaha tieni ragione in fondo quindi meglio il Galaxy Note8 alla grande !!!
-
Quote:
marifer
wow davvero ? ma hai dovuto prenotarlo che non ti arriva fino a venerdì ?
Quello nella colorazione midnight black non era disponibile in magazzino allora l'hanno dovuto ordinare in un'altra filiale. Avevano disponibile immediatamente solo il gold, che non è male, ma preferisco il black.
Quote:
Lukinozzi48
E' calato di prezzo ... in street-price si trova a 760 € :D ... e poi si vive una volta sola.
Quote:
Lukinozzi48
Parole pregne di saggezza :laughing:
-
Visto che sta diventando una cozzaglia di argomenti (molti dei quali da trattare nei Thread specifici) unisco a discussione consona......
(finché la tengo in vita)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=537387
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Webbisto
E' calato di prezzo ... in street-price si trova a 760 € :D ... e poi si vive una volta sola.
ma infatti che siiii !! presto me lo vado a prendere ! non vedo l'ora !!!
Quote:
Webbisto
Parole pregne di saggezza :laughing:
okkk straquoto allora sia Lukinozzi48 che Webbisto ! w la tecnologia !!! e w il Note8 !