Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
...infatti l'ho eliminata. :-(
Però... era una alternativa a ciò che chiedeva l'utente insomma. ;-)
In ogni caso si trovano delle cover a 'calzino' benché un pochino eccentriche, sui siti di ecommerce cinesi. Altresì ritengo valido il recente sistema di protezione che si trova presso i maggiori centri commerciali. Praticamente gli dai il telefono e gli costruiscono la cover sopra di qualsiasi colore vuoi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
In ogni caso si trovano delle cover a 'calzino' benché un pochino eccentriche, sui siti di ecommerce cinesi. Altresì ritengo valido il recente sistema di protezione che si trova presso i maggiori centri commerciali. Praticamente gli dai il telefono e gli costruiscono la cover sopra di qualsiasi colore vuoi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Grazie per la dritta circa il Sistema "cover sopra e di che colore si vuole".
Visto che siamo un pieno Tema è magari a qualcuno potrebbe interessare...
Saresti così gentile da spiegare in breve di che si tratta?
Grazie Dream! :-)
-
Raga! Unieuro sta facendo da tempo pubblicità a una protezione che si applica sullo smartphone al costo di 20€..dice che è davvero indistruttibile..visto anche con gli occhi,tirare bastonate sul display con una spillatrice..neanche un graffio...sapete qualcosa a riguardo??
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gangsta_Genius
Raga! Unieuro sta facendo da tempo pubblicità a una protezione che si applica sullo smartphone al costo di 20€..dice che è davvero indistruttibile..visto anche con gli occhi,tirare bastonate sul display con una spillatrice..neanche un graffio...sapete qualcosa a riguardo??
Parliamo sempre di quella che applicano sul momento in negozio?
Edit: Una bastonata ad un Note 8 eviterei comunque di darla, cover o no.
-
Quote:
DreamReaper
Parliamo sempre di quella che applicano sul momento in negozio?
Sisi quellaa
-
Quote:
Gangsta_Genius
Sisi quellaa
Ho visto personalmente il sistema presso un grosso centro commerciale a Roma. Sembra valido e puoi scegliere seduta stante anche il colore e le "dimensioni" entro certi limiti. Poi con un trattamento a caldo ricoprono letteralmente lo smartphone.
-
Quote:
DreamReaper
Ho visto personalmente il sistema presso un grosso centro commerciale a Roma. Sembra valido e puoi scegliere seduta stante anche il colore e le "dimensioni" entro certi limiti. Poi con un trattamento a caldo ricoprono letteralmente lo smartphone.
Mmm allora ce da fidarsi?!? No perchè nessuno ne parlava qui..o almeno non mi sembra di aver letto niente a riguardo..
-
Quote:
Gangsta_Genius
Mmm allora ce da fidarsi?!? No perchè nessuno ne parlava qui..o almeno non mi sembra di aver letto niente a riguardo..
Benchè più che un recensore sia un influencer... il Galeazzi ha appunto recensito quella specie di cover. Dai un occhiata. Se ci fai caso ha un Note 8 giallo.
-
Ciao a tutti spero sia la sezione corretta. Vorrei acquistare un caricatore wireless per il mio Galaxy Note 8 ma che sia compatibile anche con un Galaxy S6 Edge+.
Che voi sappiate, i 2 telefoni sono compatibili ed è possibile usare un caricatore comune? Grazie
-
ho notato che quei supporti magnetici da auto si attaccano anche senza mettere la piastra di metallo sul telefono. ..ma è normale? non si rovina il telefono? ??