Thread Problemi, Dubbi e Informazioni su Ricarica, Ricarica Wireless e Quick Charging (N950F)
Thread Ufficiale dedicato alla Ricarica Wireless e al Quick Charging
Ecco qui il Thread nel quale confrontarvi sull'utilizzo della ricarica Wireless e sul quick Charging
Avete Informazioni da chiedere?
Avete dei problemi?
Volete semplicemente parlare degli oggetti in questione?
Bene...
...siete nel Thread giusto!
Buona prosecuzione ...........
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Problemi di carica veloce
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente un'informazione: possiedo un Note 8 acquistato fine 2017 nuovo. Da circa una settimana ho questo problema: se lo metto in carica non sempre mi prende il contatto al primo colpo, devo togliere il cavetto e rimetterlo e non mi gestisce più il fast charging ovvero me lo carica in modalità lenta. Naturalmente ho provato più cavi e caricabatterie, ma nulla. Se invece attacco un powerbank che è compatibilie con la carica veloce allora funziona. A qualcuno di voi è capitato un problema analogo? L'unica cosa che ho provato a fare è un hard reset e una pulizia della cache. Ma non ha dato nessun risultato.
Purtroppo soffre anche di burn-in allo schermo e chiaramente la batteria non ha la stessa autonomia di quando era nuovo. Sto valutando di cambiarlo con un Note 10+, cosa che stavo facendo verso Gennaio/Febbraio..poi ci ho pensato e avevo quasi deciso di attendere l'uscita del Note 20 a fine estate.
Qualche consiglio in merito è ben accetto!
Grazie mille!
Buona Serata.