Oggi pensavo che il mio note 4 fosse impazzito poi ho visto che la stessa cosa succede su S6 edge plus e Note 8. Hanno tolto la richiesta di aprire una applicazione come predefinita o una sola volta. Perché?
Visualizzazione stampabile
Oggi pensavo che il mio note 4 fosse impazzito poi ho visto che la stessa cosa succede su S6 edge plus e Note 8. Hanno tolto la richiesta di aprire una applicazione come predefinita o una sola volta. Perché?
Questo èil TERZO Thread che apri.
...e finalmente anche il Primo in Sezione corretta.
Spero sia anche l'ultimo.
...rispondendo alla tua domanda...
Inpostazioni/applicaziini.
Tre puntini in alto a destra =>> applicazioni predefinite =>> selezione app predefinita.
No non funziona, forse non sono stato chiaro.
Tempo fa, evidentemente prima di qualche aggiornamento del S.O. c'era la possibilità di aprire un'app durante una navigazione e lui ti chiedeva se volevi usarla una sola volta o impostarla come predefinita. Ora questa possibilità non esiste più. Se hai 3 applicazioni la prima volta lui ti chiede se aprire con la 1, la 2 o la 3. Una volta che apri, esempio, con la 2 viene impostata automaticamente come predefinita quindi devi per forza cancellare dalle impostazioni la predefinita, ed è una scocciatura pazzesca.
Non è più possibile dalla versione Marshmallow....
Esatto...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Utilizziamo frasi appropriate per cortesia...
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
non capisco il senso di un aggiornamento del genere che pregiudica le comodità di uso di uno smartphone da 1000€ :(
Il Prezzo di un Ogggetto non incide con le sue Funzioni.
A me comunque, impostando così, chiede sempre (e non solo la prima volta) con quale App aprire.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...42a4ead762.jpg
è ancora li, ho visto, ma quello che ha postato Ma551m0 non c'è nel mio. Ho messo lo screen apposta :)