Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente non mi fido di questo sito tecnosaldi, odora di truffa...è nato dal nulla, prezzi "troppo" bassi, recensioni da compratori poco attendibili, non accetta Paypal. Probabilmente l'iban collegato è su una carta ricaricabile. Spero di sbagliarmi per chi ha acquistato da loro. Seguo gli sviluppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batman
Io sinceramente non mi fido di questo sito tecnosaldi, odora di truffa...è nato dal nulla, prezzi "troppo" bassi, recensioni da compratori poco attendibili, non accetta Paypal. Probabilmente l'iban collegato è su una carta ricaricabile. Spero di sbagliarmi per chi ha acquistato da loro. Seguo gli sviluppi
Anche se già possessore seguo per dovere di cronaca. Personalmente ho acquistato direttamente da Samsung Italia.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Anche se già possessore seguo per dovere di cronaca. Personalmente ho acquistato direttamente da Samsung Italia.
Hai dimenticato di dire ''pagandolo un rene''. [emoji23]
Sinceramente, a meno di sconti, promozioni irrinunciabili o sotto tortura... Non acquisterei mai a prezzo pieno.
Rinuncio alla Garanzia Italia, ok, ma un 30% in meno (abbondante) su altri store, secondo me fa davvero la differenza.
Forse sono stato fortunato, può essere, ma tutti gli smartphone che ho acquistato non hanno mai necessitato di Assistenza.
La probabilità che ci finisca, secondo me ripeto, va ben oltre che un gioco a dadi.
Poi... Per l'amor di Dio... Resta un mio parere che, comunque, può incidere sulla scelta di chi lo leggerà. [emoji1]
-
Ragazzi nn ho resistito alla tentazione garanzia europea 588...grazie ad una promozione che nn so se durerà a lungo..speriamo di nn avere problemi..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
alexaxo74
Ragazzi nn ho resistito alla tentazione garanzia europea 588...grazie ad una promozione che nn so se durerà a lungo..speriamo di nn avere problemi..
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se durerà a lungo?
Perché no?
La probabilità di guasto o longevo funzionando è la stessa di un Samsung Italia.
-
Ho avuto altri prodotti samsung con garanzia eu ma nn ho mai avuto necessità di utilizzarla..mentre una volta con il mio vecchio note 2 italia ho dovuto sostituire la scheda madre e nn me la hanno fattarientrare in garanzia perché avevo il vetrino con una leggera scalfitura..avevevo optato x una scheda usata e con 70 euri avevo fatto da me. E anche vero che poi avevo usufruito dei 200 euri di sconto x l'acquisto del note 4..però questo prezzo e pazzesco 50% quasi in meno...
-
Quote:
Batman
Seguo.
Ci sono stati altri acquirenti?
-
Non rispondono ai messaggi e del telefono nemmeno l'ombra ...tecnosconti è una sola, oggi faccio la denuncia che non serve a recuperare i soldi ma perlomeno posso aprire le segnalazioni sui social e su google
-
Buongiorno,
non ti avevano dato fino al 12/11 di attesa per la spedizione?
Magari (spero per te) sono solo molto distratti.
Anche io avevo intenzione di acquistare sul loro sito, ma sto attendendo che inseriscano paypal tra i metodi di pagamento.
-
Quote:
xyzx
Buongiorno,
non ti avevano dato fino al 12/11 di attesa per la spedizione?
Magari (spero per te) sono solo molto distratti.
Anche io avevo intenzione di acquistare sul loro sito, ma sto attendendo che inseriscano paypal tra i metodi di pagamento.
Sono attivi su fb e rispondono in tempo quasi reale io ho scritto chiedendo aggiornamenti su tre canali diversi (sito, fb e messenger) senza risposta in più se metti una google alert "tecnosconti truffa" cominciano ad uscire segnalazioni. Ho segnalato il post su fb se sono distratti è il momento buono per svegliarsi
-
Quote:
ciaps
Sono attivi su fb e rispondono in tempo quasi reale io ho scritto chiedendo aggiornamenti su tre canali diversi (sito, fb e messenger) senza risposta in più se metti una google alert "tecnosconti truffa" cominciano ad uscire segnalazioni. Ho segnalato il post su fb se sono distratti è il momento buono per svegliarsi
Spero per te che essendo una realtà nuova, sia ancora abbastanza immatura da gestire una mole grossa di ordini.
Tienici aggiornati.
-
Giusto per tenervi informati.
Il mio ordine da t-dimension è stato spedito ieri quindi credo che per max mercoledì dovrei riceverlo. Ovviamente aquistato con PayPal tramite ebay. Nel frattempo in tempo record è arrivata la cover già dall'altro ieri ordinata su amazon..
Vi aggiorno se quando arriva è tutto ok...
-
Quote:
alexaxo74
Giusto per tenervi informati.
Il mio ordine da t-dimension è stato spedito ieri quindi credo che per max mercoledì dovrei riceverlo. Ovviamente aquistato con PayPal tramite ebay. Nel frattempo in tempo record è arrivata la cover già dall'altro ieri ordinata su amazon..
Vi aggiorno se quando arriva è tutto ok...
Androidiani App
Cos'hai acquistato?
-
Note 9 588 euri garanzia eu
-
Quote:
alexaxo74
Note 9 588 euri garanzia eu
Androidiani App
Il mio negozio di fiducia lo vende € 749 garanzia italia, però speravo di riuscire a portarlo a casa con circa € 600 ç_ç
-
Quote:
ciaps
Seguo con interessamento, anche io volevo prenderlo lì ma non mi son fidato e lo preso da t-dimension.
Tienicci informati, e periamo bene.
-
Quote:
Shark79
Seguo con interessamento, anche io volevo prenderlo lì ma non mi son fidato e lo preso da t-dimension.
Tienicci informati, e periamo bene.
T-dimension... Preso Versione Snapdragon o Exynos?
-
Quote:
Ma551m0
T-dimension... Preso Versione Snapdragon o Exynos?
Exynos
-
Nn avevo neanche valutato la differenza..comunque sembrerebbe exinos...meglio o peggio? O quali differenze. .adesso sono curioso
-
Quote:
alexaxo74
Nn avevo neanche valutato la differenza..comunque sembrerebbe exinos...meglio o peggio? O quali differenze. .adesso sono curioso
Androidiani App
Gli Snapdragon non sono per il mercato Europeo.
Per ora l'unica volta che ho provato un Samsung con uno Snapdragon è stato ai tempi di S4.
-
Quote:
alexaxo74
Androidiani App
Dal punto di vista energetico lo Snapdragon 845"è molto più parsimonioso di energia e la batteria risulta notevolmente più longeva.
Anche la velocità di esecuzione risulta migliore.
La GPU sembra pur essa essere superiore.
Controindicazioni circa il suo uso in Italia non ce ne sono.
A detta di qualcuno manca la Banda B32, usata da noi solo da Vodafone tra l'altro.
Tenendo anche conto che costa anche un bel po' di meno rispetto la Versione Exynos... Io un pensierino lo farei sinceramente.
D'altro canto però c'è un rovescio della medaglia: laddove decidessi un giorno di venderlo l'operazione diverrebbe più difficoltosa secondo me.
Se hai invece intenzione di acquistarlo per tenerlo a lungo... Il discorso cambia.
-
Quote:
ciaps
Buongiorno, qualche novità?
-
Quote:
xyzx
Buongiorno, qualche novità?
non spediscono niente in rete è pieno ormai di gente in...zzata nera ...alla larga
-
Purtroppo su Facebook è pieno di fregature
-
Il mio dovrebbe essere in arrivo domani. .spero sia tutto ok vi farò sapere
-
Quote:
ciaps
non spediscono niente in rete è pieno ormai di gente in...zzata nera ...alla larga
mi dispiace per te, ai tempi in cui andavano le ricariche postepay sono stato fregato anche io. ti capisco.
-
Note 9 arrivato..tutto ok..sigilli e quant'altro. .fatti già 2 aggiornamenti..sembra tutto perfetto anche tutte le app provate funzionano. .adesso il problema e ricordarsi tutte le password. ..😉
-
Quote:
alexaxo74
Note 9 arrivato..tutto ok..sigilli e quant'altro. .fatti già 2 aggiornamenti..sembra tutto perfetto anche tutte le app provate funzionano. .adesso il problema e ricordarsi tutte le password. ..😉
Androidiani App
Menomale, almeno una buona notizia roftl