Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prmarketing
Nei settaggi non ho trovato nulla, e siccome lo uso per lavoro vorrei capire in che sim mi chiamano
grazie
Quindi vuoi dire che, a prescindere da quale SIM tu riceva la chiamata, il loghino di cui prima parlavi, menziona sempre ''SIM 1''?
Ho capito bene?
Di che ne sappia, le DUE SIM non possono funzionare contemporaneamente, ovvero... O usi la 1 ed è attiva quella, o attivi la 2 e, allo stesso modo, è attiva la 2.
Visualizzando sempre SIM 1... Mi viene da pensare che hai attiva sempre la 1.
Sto andando un po' a tastoni, perdona, ma come detto prima non ho mai testato 2 SIM.
-
Quote:
Ma551m0
Quindi vuoi dire che, a prescindere da quale SIM tu riceva la chiamata, il loghino di cui prima parlavi, menziona sempre ''SIM 1''?
Ho capito bene?
Di che ne sappia, le DUE SIM non possono funzionare contemporaneamente, ovvero... O usi la 1 ed è attiva quella, o attivi la 2 e, allo stesso modo, è attiva la 2.
Visualizzando sempre SIM 1... Mi viene da pensare che hai attiva sempre la 1.
Sto andando un po' a tastoni, perdona, ma come detto prima non ho mai testato 2 SIM.
No se mi chiamano sim 1 compare sim1 e sim2 compare sim2, unico problema che la scritta è molto piccola e siccome io lo uso per lavoro non posso confordemi
Vorrei che le scritte siano più grandi
grazie
-
Quote:
prmarketing
No se mi chiamano sim 1 compare sim1 e sim2 compare sim2, unico problema che la scritta è molto piccola e siccome io lo uso per lavoro non posso confordemi
Vorrei che le scritte siano più grandi
grazie
Ok, capito.
Non credo ci sia soluzione se non quella di aumentare la dimensione del font caratteri.
Ciò però, ovviamente, andrebbe ad incidere sulla grafica di ogni menù.
Non credo sia ciò che vuoi.
-
Confermo che non puoi aumentare la dimensione.
Puoi cambiare la piccola immagine agendo nel menu impostazioni/connessioni/gestione schede sim
Scegli la sim e cambi icona
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk