Visualizzazione stampabile
-
Volume multimedia
Buongiorno,
Sono deluso e non capisco quale possa essere il problema.
Quando vado ad abbassare il volume con i tasti laterali e mi trovo con la barra di riferimento a metà, praticamente il volume in proporzione sparisce.
Mi spiego meglio.....non c'è proporzione fra il massimo picco di volume e il suo graduale abbassamento. Appena riduco di due/ tre tacche, si sente pianissimo e mi rimane ancora mezza linea a disposizione.
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magdala
Buongiorno,
Sono deluso e non capisco quale possa essere il problema.
Quando vado ad abbassare il volume con i tasti laterali e mi trovo con la barra di riferimento a metà, praticamente il volume in proporzione sparisce.
Mi spiego meglio.....non c'è proporzione fra il massimo picco di volume e il suo graduale abbassamento. Appena riduco di due/ tre tacche, si sente pianissimo e mi rimane ancora mezza linea a disposizione.
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Ciao.
L'incremento o il decremento di volume non è proporzionale rispetto la barra del volume che appare, ma da ciò che descrivi è apparentemente eccessivo il divario che accusi.
Potresti recarti in un Negozio e, dai Note esposti, fare la medesima prova.
Almeno escludi possa trattarsi di un caso isolato il tuo.
-
Ok...se riesco a trovare un note 9 proverò. A metà barra del volume non sparisce completamente ma dopo due riduzioni il volume si abbassa notevolmente.Sarebbe interessante capire se anche altri ragazzi hanno riscontrato lo stesso problema.
-
DESIDERAVO INVIARTI UN MESS IN PRIVATO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA MA PURTROPPO NON POSSO INVIARE NULLA.
Androidiani continua ad arrestarsi.
Ciao...
Quando vado in chat mi compare questo mess
cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magdala
DESIDERAVO INVIARTI UN MESS IN PRIVATO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA MA PURTROPPO NON POSSO INVIARE NULLA.
Androidiani continua ad arrestarsi.
Ciao...
Quando vado in chat mi compare questo mess
cosa posso fare?
grazie
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Utilizza il PC o Tapatalk...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk