Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ti conveniva entrare nel setting immediatamente e disattivare gli aggiornamenti.
Ora da come scrivi mi pare che il telefono ha già scaricato o iniziato il download ota del firmware.
Se hai deciso di restare con la 4.4.4 forse vale la pena rieffettuare un wipe e disattivare subito gli aggiornamenti.
Ti basta togliere la sim e non collegarlo in wifi nella prima configurazione.
Poi disattivi gli aggiornamenti automatici dal setting
si l'avevo fatto immediatamente, però l'update dopo un po' è partito cmq.
sono riuscito a stopparlo, non so bene come, perchè è uscito "errore di download" e poi la notifica è sparita. spero che non si ripresenti più perchè Lollipop mi fa proprio pena al momento.
dopo il downgrade però ho notato che ne il backup automatico dell'account Samsung, ne quello effettuato da Google con l'account relativo, mi hanno ripristinato automaticamente tanti dati, tipo i programmi che solitamente si reinstallavano da soli, li ho dovuti rimettere io a mano... e, per esempio, dati come sfondo e schermata di blocco, che di solito si ripristinavano con l'account Samsung, adesso invece non andati persi.
non capisco perchè.
-
Ciao Ragazzi, ma anche a voi la sigla dell'operatore lo mostra solo quando c'è il blocco telefono? su S3 quando era sbloccato mi bastava far scorrere dall'alto verso il basso la barra e mi dava il nome dell'operatore in basso sul note edge no, mi fa vedere il nome dell'operatore solo quando è bloccato
-
Anche a me lo stesso ma credo sia lollipop
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Si è cosi...io preferivo prima cosi capivo se c era rete o no
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Si confermo... è lollipop... x vedere l'operatore devi tirare giù la tendina ed andare nella pagina dei Quick toggles. Lì il nome dell'operatore c'è ancora.
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Volevo chiedervi un altra domanda, come mai il Note 4 del mio collega quando c'è la rete LTE visualizza "LTE con le freccette" mentre sul mio Note Edge c'è "4G con le freccette d scambio dati", è solo sul mio o anche a voi viusalizza 4G invece del LTE?
-
Io anche sul note 4 ho sempre visualizzato 4g e tutt ora sull'edge visualizzo 4g
-
cavolo, e allora come mai sul note 4(h3g) del mio collega visualizza "LTE"? bha misteri
-
Ho letto che in usa t-mobile ha rilasciato la 5.0.2 per note edge e che in australia stanno testando la 5.0.2 con i fix per la battery drain e il wifi che ogni tanto perde l aggancio, speriamo arrivi presto anche da noi
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
Ho letto che in usa t-mobile ha rilasciato la 5.0.2 per note edge e che in australia stanno testando la 5.0.2 con i fix per la battery drain e il wifi che ogni tanto perde l aggancio, speriamo arrivi presto anche da noi
Battery drain io non ne ho notato... il wifi invece ogni tanto sbarella effettivamente....