Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Ciao scusa come a 570?? Ma per caso te ne sono rimasti?Mi mandi pm per favore?Io avevo visto l'unico, appunto a 700 euro, su amazon.it ma primo non mi pare sia garanzia Itali, e secondo costa un botto di piu' del N7100 !! A me sembra che non ci sia in Italia!!
Esauriti tutti da qualche settimana :) e al momento non ho manco la disponibilità...erano garanzia europa :)
Mi dispiace..
-
scusate ragazzi,un possessore di note2 che registra le telefonate,come si sente l'audio di entrambi gli interlocutori??
-
Quote:
giorgio704
scusate ragazzi,un possessore di note2 che registra le telefonate,come si sente l'audio di entrambi gli interlocutori??
posso chiedere come fai a registrare le telefonate e un app o è una funzione che ha il telefono. ricordo che sono nuovo al mondo Android.
Grazie
-
Quote:
Roy71
posso chiedere come fai a registrare le telefonate e un app o è una funzione che ha il telefono. ricordo che sono nuovo al mondo Android.
Grazie
Basta che lo modifichi e ci installi una rom cucinata...anche io ce l'ho ma voglio toglierlo :)
-
Quote:
pegliese93
Basta che lo modifichi e ci installi una rom cucinata...anche io ce l'ho ma voglio toglierlo :)
Grazie della tua risposta, ma non gli voglio fare nessuna modifica perché so che decade la garanzia.
-
Quote:
Roy71
Grazie della tua risposta, ma non gli voglio fare nessuna modifica perché so che decade la garanzia.
Bé decade ma con delle app che azzerano il counter non risulta modificato e quindi te la puoi rimettere :)
-
Quote:
Roy71
Grazie
macchè rom o root, solo per registrare le telefonate non serve fare nulla che, istallare dal play o auto call recorder o call recorder completamente gratuiti. se provi facci sapere come si sentono le registrazioni sia del ricevente che del chiamante. ciao grazie in anticipo
-
Quote:
giorgio704
macchè rom o root, solo per registrare le telefonate non serve fare nulla che, istallare dal play o auto call recorder o call recorder completamente gratuiti. se provi facci sapere come si sentono le registrazioni sia del ricevente che del chiamante. ciao grazie in anticipo
Ah non lo sapevo... Io ho il root
-
-
Quote:
Roy71
Grazie Giorgio
quando provi il call recorder, fammi/e faccelo sapere se i due intelocutori si sentono bene? :D