Volume in chiamata al 50%
Buonasera a tutti.
Brevemente, ogni volta che ricevo o faccio una chiamata il volume parte al 50% e deve essere alzato manualmente.
Chiamando dal telefono il problema è minimo, ma chiamando con le cuffie è molto fastidioso.
Qualcuno ha idea del da farsi?
Credo che il problema sia comparso aggiornando a 4.4.2.
Grazie a tutti!
Consiglio su Smartphone Android Samsung
Ciao a tutti e Buon anno nuovo...:)
Io sto aspettato la fine di queste feste per acquistare uno Smartphone Android e vorrei acquistarlo della Samsung,
vorrei risparmiare ed ho messo da parte un bel gruzzoletto,Mi consigliate un pò:D
Problema riavvio da solo alle impostazioni di fabbrica e impossibile ripristinare
Buongiorno a tutti
Posto qui perché ho un Note2. Ce l'ho da un anno e mezzo, l'ho sempre aggiornato all'ultima versione Android disponibile e non mi ha mai dato problemi rilevanti.
Ieri sera mentre stavo normalmente navigando (ero su twitter) improvvisamente il telefono mi si è riavviato da solo e quando si è riacceso era tornato alle impostazioni di fabbrica (seleziona lingua, se ho wifi, se ho account google eccetera).
Il problema è che non riesco neanche ad andare avanti con tutte queste voci perché mi appaiono in continuazione i messaggi di errore di tutti i processi che si arrestano.
Quindi mi appare ad esempio
il processo com.android.phone è stato arrestato
il programma S Suggest è stato arrestato
il programma com.google.process.gapps è stato arrestato
o anche altri messaggi a ripetizione anche se spingo ok. A volte mi danno tregua per qualche secondo (così ero arrivato all'account google ad esempio ma senza mai riuscire ad andare oltre) altre volte proprio non c'è modo di andare avanti, rientrano a ripetizione e non supero neanche la schermata della lingua.
Ovviamente ho già provato a riavviarlo, tolto batteria, e ho provato anche il soft reset (tenendo premuto a lungo il tasto di accensione).
Prima di procedere con l'hard reset (sperando che funzioni poi...) volevo chiedere a voi se pensate ci sia un modo per evitarlo.
Grazie mille per il vostro supporto
Note 2 Brandizzato Vodafone e proveniente dalla Germania
Chi mi aiuta? Non riesco a ricevere aggiornamenti