[SUPPORTO/NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note II LTE
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO DEL GALAXY NOTE II LTE (N7105)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete domande generiche da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
R: SOS - DOMANDE - RICHIESTE - DUBBI e DISCUSSIONI
Quote:
Originariamente inviato da
alanfordtntsandisk
Salve a tutti ho un sgh-i317m, sarebbe un note2 versione canadese mi piacerebbe sapere se posso flashare un firmware italiano che sia tim o tre o voda per intenderci.
Inviato dal mio sgh-i317m
Inviato dal mio sgh-i317m
No completamente rischi di brikkare l'unico firmware italiano è quello vodafone ed è per n7105
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Susej
Buon giorno,
ho un'informazione da chiedere hai possessori del Note Lte perché ho ricevuto pareri discordanti, è presente la Radio Fm su di esso? So che sulle caratteristiche alcuni siti la mettono alcuni no per cui chiedo questa informazione ai reali utilizzatori. Grazie :)
Nel mio non é presente :)
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Quote:
loristhebest46
salve ragazzi
io vivo a frosinone
secondo voi sarebbe meglio optare per quello LTE oppure per il normale ?
Secondo me dipende dall'operatore :) perchè io ho vodafone e fino al 31 marzo è gratis quindi ho il tempo di pendarci :D ma é davvero comodo quello lte :)
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Quote:
Franzberserk
salve a tutti... ho intenzione di comprare il note 2 Lte ma vorrei sapere se è possibile aggiornare nel tempo il software android... se nasce con l'android 4 è possibile aggiornarlo con la versione successiva android 5? grazie a tutti :-D
Si certo se ti interessa ne ho disponibili bianchi.
Quote:
Franzberserk
Quanto costano? mi dai la descrizione tecnica? garanzie?
N7105 samsung Galaxy Note 2 4G nuovo bianco garanzia europa di 2 anni a 580 spedizioni incluse :)
In che senzo?
Ah ok capito non si può fare forse con qualche app alternativa e con il root