Thread Problemi WIFI e 4G (Note II LTE N7105)
a volte mi dà questo problema quando cerco di connettermi ad una rete wireless.
ho ripristinato i dati di fabbrica, ma lo stesso problema continua.
non posso toccare il router perchè il problema non ce l'ho a casa (dove è tutto perfetto), ma nella rete di un bar, dove il vecchio cell, e quelli dei miei amici vanno senza problemi.
Ho provato a collegarmi alla wifi del negozio di un amico, e al primo collegamento bene. quando sono tornato un'ora dopo invece non andava più (dava appunto errore di autenticazione), e un'altra mezz'ora dopo andava di nuovo...
il cell ha la 4.1.2 :o
Mal funzionamento router wifi
In router wifi la connessione viene disturbata e arrestata dal messaggio della Wifi che vorrebbe essere attivata spegnendo il router ed impedendo la navigazione ai dispositivi esterni ,pc,tablet..
In impostazioni ho inserito "mai " di far collegare la wifi ma non c'e' verso in quanto il messaggio di "attenzione : l'attivazione del wifi disattivera' il router " compare ogni 3 minuti .
Consigli ,suggerimenti?Grazie
dc-hspa a 42,2 mbit /sec?
Ciao a tutti,
Possiedo un note 2 lte Vodafone. (processore qualcosa 4 g)
Facendo un confronto in aree non coperte da lte, ma comunque coperte da 42,2, ho verificato che la velocità di download è identica a quella di sgs II.
A quest punto mi sorge il dubbio se note 2 lte Vodafone supporta il 42,2 o si ferma a 21?
Qualcuno ha verificato?
Grazie