Thread Problemi WIFI e 4G (Note II LTE N7105)
a volte mi dà questo problema quando cerco di connettermi ad una rete wireless.
ho ripristinato i dati di fabbrica, ma lo stesso problema continua.
non posso toccare il router perchè il problema non ce l'ho a casa (dove è tutto perfetto), ma nella rete di un bar, dove il vecchio cell, e quelli dei miei amici vanno senza problemi.
Ho provato a collegarmi alla wifi del negozio di un amico, e al primo collegamento bene. quando sono tornato un'ora dopo invece non andava più (dava appunto errore di autenticazione), e un'altra mezz'ora dopo andava di nuovo...
il cell ha la 4.1.2 :o
Mal funzionamento router wifi
In router wifi la connessione viene disturbata e arrestata dal messaggio della Wifi che vorrebbe essere attivata spegnendo il router ed impedendo la navigazione ai dispositivi esterni ,pc,tablet..
In impostazioni ho inserito "mai " di far collegare la wifi ma non c'e' verso in quanto il messaggio di "attenzione : l'attivazione del wifi disattivera' il router " compare ogni 3 minuti .
Consigli ,suggerimenti?Grazie
dc-hspa a 42,2 mbit /sec?
Ciao a tutti,
Possiedo un note 2 lte Vodafone. (processore qualcosa 4 g)
Facendo un confronto in aree non coperte da lte, ma comunque coperte da 42,2, ho verificato che la velocità di download è identica a quella di sgs II.
A quest punto mi sorge il dubbio se note 2 lte Vodafone supporta il 42,2 o si ferma a 21?
Qualcuno ha verificato?
Grazie
Help - Galaxy Note 2 N7105 non va in LTE
Buongiorno a tutti.
Da circa un mese sono il possessore di un NOTE 2 LTE N7105 no brand acquistato su E-Bay Italia con Garanzia Europea.
Il telefono ha installato la ROM stock JZ054K.N7105XXDMC3 con banda base N7105XXDMC3. Non è stato "ancora" rootato.
Per sfruttare le prestazioni dell'LTE ho fatto un contratto con TRE, che a Milano dovrebbe garantire una buona copertura.
Il problema è che non sono mai riuscito a verificare queste prestazioni.
Ho installato Speed Test e in download riesco a raggiungere al massimo 10 Mb/sec.
Ora chiedo:
1. Esiste nella taskbar il modo per riconoscere se sto andando in LTE?
2. Ho verificato che il telefono viene dalla Germany Telekom.
3. Suggerimenti (cambiare ROM (ROM H3G ?), nuova parte radio , altri test.....).
Grazie per l'aiuto
Note 2 LTE non va più in 3G .. solo connessione con E
Salve ragazzi. Ho un problema con un samsung note 2 lte, dopo averlo ripristinato il telefono non va più in 3G o LTE. legge tutte le schede ma la connessione dati rimane la E. se provo a forzare e mettere il dispositivo solo in rete WCMDA mi compare un simbolo di divieto al posto delle tacche del segnale e mi dice servizio non disponibile. mentre se metto modalità automatica va in GSM si connette alla rete E , chiama e funziona. che può essere?
Era brand vodafone..ho provato a scaricare anche firmware brand 3 e un no brand tedesco ma il problema rimane sempre lo stesso.
come faccio a navigare in 4g?
io navigo con il 3g ...mi esce fuori h+...sono andato in altre impostazioni/reti mobili/e ho selezionato lte/gsm/wcmda(modalita automatica) ma niente!! cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-N7105
note 2 n7105 lte divieto e va solo in edge
salve a tutti all'improvviso il mio note 2 lte non prende piu in 3g funziona solo in edge. in 3g non mi fa piu kiamare e mandare sms e nemmeno internet ma se lo metto in edge il cell funziona tutto..mi aiutate a risolvere questo problema...il cell non è in garanzia....come posso risolvere la cosa? grazie del vostro aiuto
problema connessione wifi con note 3
Salve ragazzi spero che almeno voi mi possiate dare una mano... allora provo a collegarmi a una rete wifi immettono il wpa e nulla mi dice rete salvata ma non si collega.. provo su una rete libera stessa identica cosa... poi ho notato che quando faccio la scansione per trovare le reti mi dice che sono disponibili wps... tutte così che devo fare?? Grazie in anticipo