Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexshock
grazie per la risposta :) sai quando esce il modello N7105?
In Italia non si sa se sarà commercializzato, per adesso si trova solo in alcuni paesi europei (Portogallo, Germania.......)
-
Quote:
Picciotto
Sicuramente nel 2013 rotfl marchiato vodafone...............;)
a ok. quindi non ne uscirà uno libero senza brand?
-
Quote:
alexshock
a ok. quindi non ne uscirà uno libero senza brand?
Per il momento non si sa niente.............. (o non lo so io)
-
mi sa che su marcopolo lo hanno inserito, nella versione piu costosa c'è 4g
-
Quote:
Picciotto
Per il momento non si sa niente.............. (o non lo so io)
ok grazie... poi scusate la mia ignoranza... ma se un galaxy s3 o un note2 che arriva a 21 mbps come possono arrivare a 42 mbps? esempio a milano arriva a 42 mbps invece dove abito io sulla copertura vodafone arriva a 14.4 mbps se dovessero portarmela a 42 mbps e dovessi prendere un note2 non potrei sfruttarli i 42 mbps. spero avete capito rotfl
-
Quote:
alexshock
ok grazie... poi scusate la mia ignoranza... ma se un galaxy s3 o un note2 che arriva a 21 mbps come possono arrivare a 42 mbps? esempio a milano arriva a 42 mbps invece dove abito io sulla copertura vodafone arriva a 14.4 mbps se dovessero portarmela a 42 mbps e dovessi prendere un note2 non potrei sfruttarli i 42 mbps. spero avete capito rotfl
Se dove stai tu dovessero portare i 42mbps, li potrai sfruttare con il Galaxy S3 GT-i9305 o con il Note2 N7105
-
Quote:
gpas78
mi sa che su marcopolo lo hanno inserito, nella versione piu costosa c'è 4g
La cosa strana è che Samsung non ha annunciato la vendita della versione LTE in Italia
Se fosse un prodotto di importazione non potrebbero indicare "garanzia Italia" su marcopoloshop
Poi nella barra dell' idirizzo compare la sigla N7100, quella del Note2 non LTE:
Smartphone Samsung Galaxy Note II in offerta su Marco Polo Shop
-
Quote:
gianlucus
La cosa strana è che Samsung non ha annunciato la vendita della versione LTE in Italia
Se fosse un prodotto di importazione non potrebbero indicare "garanzia Italia" su marcopoloshop
Poi nella barra dell' idirizzo compare la sigla N7100, quella del Note2 non LTE:
Smartphone Samsung Galaxy Note II in offerta su Marco Polo Shop
State attenti alle truffe io sono a causa con mediaword ;)
-
la cosa strana è che fino a pochi giorni fa costava 559 e non riportava 4g ora c'è nelle specifiche e costa di piu....
boh!!!!! se qualcuno è interessato provi a contattarli.....
-
Quote:
Picciotto
State attenti alle truffe io sono a causa con mediaword ;)
sei in causa perchè ti hanno spacciato il note 2 per LTE?