R: Galaxy Note II - N7100 - specifiche tecniche
Data di uscita 2 ottobre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Ciao, io straquoto in pieno: da possessore del galaxy S3 confermo che la batteria dura 2 giorni e che quella del Note 1 dura pochissimo, ce l'ha un mio collega.
Io vorrei tanto mettere le mani sul Note 2 perchè a mio avviso essenso un S3 "gigante" la batteria dovrebbe durare di piu'.
Invece vorrei delle delucidazuioni sull'audio: il mio S3 si sente benissimo dallo speaker incorporato, sia i files multimediali che il vivavoce, invece ho visto che per il Note 1 l'audio dello speaker era pessimo!!
Attendo fiducioso qualcuno che tra pochi giorni aquisterà il gigante Note 2 e che mi saprà dire dell'audio!
tasto
Scusami ma hai mai usato per mesi interi un note???io si e ti posso dire che non dura poco la batteria..dura a seconda dell uso dell utente,SE IL TUO collega non sa come ottimizzarlo al massimo non incolpare il note 1.basta sapere cosa si ha fra le mani per ottimizzarlo a proprio piacere,la batteria é ininfluente dato che da solo alimentazione,l s3 dura di piu perche é PICCOLO.non é una guerra la mia contro l s3 perche non ci guadagno niente pero confrontare una gallardo oer quanto bella sia con una reventon mi fa ridere.il note 2 ha tutto migliore del s3,ditemi la portabilità migliore in tasca e davvero allora avró sentito tutte le leggende metropolitane.
@all altro utente che parlava di ics dico solo che sta parlando del deep sleep.se si compra o sibdice qualcosa solo per sentito dire é meglio non dire niente.ci sono i forum e le guide per imparare a risolvere i problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Nitai
si ma fidati.. il galaxy note era rimasto all' SII.. invece il noteII si rifà all'SIII che ha una durata spaventosa.. non ci credevo leggendo in giro per internet.. ma ora che l'ho provato ti dico che dura moltissimo.. e guarda che la batteria dell'SIII è minore del noteII anche se lo schermo è di poco più grande.. 4,8 pollici.. vs 5,5 Pollici non credo sia una differenza enorme.. se facciamo questi ragionamenti allora l' ipad che ha 10 pollici dovrebbe durare ancor meno.. invece dura un esagerazione.. perciò dipende solo dalla batteria e dall'hardware software del telefono.. mio malgrado spero sia così.. e credo.. ma speriamo che non abbia ragione te altrimenti abbasso samsung:)!!!!!!:) non mi possono fare il note II con un difetto così grande.. come il note I che ho venduto perchè con durata ridicola insopportabile della batteria!:).
Bastava armarsi di voglia per risolvere il tutyo,io ho risolto con kingdroid 7.4 + speemod come kernel.temperature basse dopo ore di gioco e drain moderato.spendere 699 euro e poibavere solo una batteria con un mostro che era il note mi sembra sprecato.
Tutto cio senza venderlo e rinunciare solo per colpa dei pessimi programmatori samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2