R: Galaxy Note II - N7100 - specifiche tecniche
K
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
Sicuro Andromeda?
Io non ho letto alcunché di specifico quindi non so dire, ma -così come era per il note 1- mi sembra un normalissimo wacom-penabled. L'hardware potrebbe essere tranquillamente lo stesso, da quanto visto in un paio di video credo cambi solo il software.
Ripeto che son preoccupato per la batteria, l'hanno portata da 2700 a 3100 mAh, non è buon segno. Poi un quadcore da 1.6 e 2gb di ram, mah...Spero abbiano ottimizzato anche i consumi. Quando il Note cominci a sfruttarlo in internet devi portarti dietro la batteria di ricambio per non restare a piedi. Non vorrei peggiorasse ancora.
Una cosa cui non avevo pensato: gli accessori. Chi ha speso 35 euro di car holder dedicato, ora non può riutilizzarlo. La basetta credo di sì.
Forse volevi dire 2500 a 3100 mAh.l hanno fatto perche c era piu superficie a disposizione e per il consumo FORSE un po aumentato(dico forse perche nessuno lo ha ancora per fare prove) dato dal hardware raddoppiato.
Ps:basta vedere i quad yorkfield 45nm con tdp 90 watt e alcuni i7 sandybridge da 32nm con 90tdp
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Video di lancio del Note II in Corea, spettacolare
https://www.youtube.com/watch?v=DEXO...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
OverDrive
Il TPD non è l'assorbimento che ha la CPU, ma il calore smaltito in superficie e che dovrà essere supportate dal dissipatore:
Thermal Design Power - Wikipedia
;)
Vero ma é un valore che da quasi l idea del consumo.invece di linkarmi wikipedia e di essere pignolo solo su me,rispondi a chi post addietro sparano a caso sul note senza sapere le cose :-)
Quote:
Nitai
guarda che non è una guerra contro il galaxy note I invece.. è solo un affermazione da possessore di galaxy sII ( la mia ragazza) galaxy s III ( mia sorella ) galaxy note I ( io ma venduto)
io ho provato a fare di tutto ma il consumo è migliorato di poco è comunque rimaneva eccessivo.. purtroppo non vorrei ferire i possessori del note I ma la realtà è che la batteria dura molto di meno degli altri e non credo dipenda dallo schermo visto che anche la batteria è proporzionalmente più grande.. ma da qualcos'altro.. come mai non c'è bisogno di settare i galaxy sII e sIII e comunque durano lo stesso molto di più? soprattutto l's III? comunque spero anche se non sono sicuro che il galaxy note II duri molto.. altrimenti è una sola a mio parere..
cioè dunque vorresti dire che uno deve essere un buon programmatore per poter riuscire a settare bene il consumo del telefono altrimenti un utente inesperto si deve tenere il consumo eccessivo? io da utente standard devo ammettere che bisogna sbatterci un bel po' per fare tutto ciò per avere un leggero miglioramento della batteria.. ma comunque questi sono pareri
Nono mi hai capito male,ho dettonche purtroppo bisogna pensare noi da soli a cone far tutto dato che la samsung su s2 e note ha fatto una pessima personalizzazione appesantendo TUTTO..questo nessuno puo negarlo perche GUARD CASO con una rom moddata il note VOLA.non é un aggressione a voi,chiedonscusa se ho dato questa impressione ma il note 1 è mitico dal latp hardware,ha detenuto il trono per 1 anno e scusate se è poco!