Che si connette ad internet quando va in roaming con la tim, nonostante togli la spunta nelle impostazioni->roaming
Visualizzazione stampabile
Che si connette ad internet quando va in roaming con la tim, nonostante togli la spunta nelle impostazioni->roaming
Sulla dubbia utilità sono pienamente concorde, ad oggi è nulla, in prospettiva ipotetica potrebbe essere un pò una fregatura, ma per come siamo messi in Italia note 4 lte sarà usabile in Italia :D
Sul fatto che non esista la versine N7105 (LTE) in Italia concordo, ne ho avuto conferma oggi parlando personalmente con una responsabile samsung, che mi ha detto che il note 2 Italia lo ha ma che non funziona...o_O in sostanaza si venderà il note 2 n7100.
Per la questione Germania... ci vivrà vedrà...:D
Concordo con chi dice che non è questione di vita o di morte, pensiamo a cose più serie! :D
Sono d'accordo con cis80, alla fine questa tecnologia lte chissá quando la vedremo in italia.... Quindi ordinate senza paranoie!
ragazzi io ho fatto l'ordine su eprice a 540 euro e credo mi arrivi in settimana ma leggendo sui forum mi sta salendo la scimmia e un pò di paranoia per sto LTE.
Nella mia zona, vodafone, ha una copertura di 7 mega quando va bene e i telefoni di ultima genarazione girano a meraviglia.
Non riesco a capire perché è cosi fondamentale questa nuova rete tanto che alcune persone hanno disdetto l'ordine del note2 normale?
Ma io a 540€ non ne vedo Allegato 27276
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Prima stava a 540 poi hanno alzato
LTE è molto veloce in download ma sopratutto in upload quindi immagina a quando vorrai pubblicare foto o video su facebook o inviare file grandi ;)