Visualizzazione stampabile
-
A sinistra il Note 2, a destra il Note 1
http://androidayuda.com/wp-content/u...-vs-note-1.jpg
Appena appena più alto, ma anche visibilmente più stretto...non capisco di cosa vi impressionate, specie avendo avuto a che fare con il Note 1. :)
A me per un discorso di forma, fra i 2, fa più impressione il Note 1 essendo diciamo "quadrato", a differenza del Note 2 che è più arrotondato negli angoli. :)
Diciamo che è lo schermo che lo fa sembrare molto più grande, ma in realtà non è così, specie tenendo conto del fatto che la larghezza va a compensare l'altezza ecco...almeno a vedere dalle foto. rotfl
E' vero però che se ti soffermi sullo schermo, è mastodontico :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
Ieri l'ho visto anche io e pur essendo abituato all one x che all inizio mi sembrava enorme il note 2 mi sembra gigantesco
ciao a tutti...gigantesco ?? no..dai... chi ama il note ed ha amato il note 1 con il 2 si va a nozze..io lo trovo maneggevole (piu dell' 1 che era quadrato) e per quanto riguarda il peso..anche li lo trovo leggero..rispetto alle dimensioni. naturalmente bisogna aprire una parentesi e sottolineare
che anche la nostra fisicita' ha la sua importanza....una persona con mani piccole e fisico esile lo trovera' sicuramente mostruoso rispetto ad una persona con le mani grandi e con fisico medio grande. non si evidenzia mai questa cosa ma trovo che abbia un significato importante nella scelta di uno smartphone a prescindere ..dalle necessita' e dalla curiosita' di avere in mano un oggetto altamente tecnologico.
-
Su telefonino.net il voto medio che ha il Note 2, sommando design, caratteristiche e prestazioni, è di 9.03, mentre il Note 1 ha 7.35 di media.
-
Quote:
calibanino
ciao a tutti...gigantesco ?? no..dai... chi ama il note ed ha amato il note 1 con il 2 si va a nozze..io lo trovo maneggevole (piu dell' 1 che era quadrato) e per quanto riguarda il peso..anche li lo trovo leggero..rispetto alle dimensioni. naturalmente bisogna aprire una parentesi e sottolineare
che anche la nostra fisicita' ha la sua importanza....una persona con mani piccole e fisico esile lo trovera' sicuramente mostruoso rispetto ad una persona con le mani grandi e con fisico medio grande. non si evidenzia mai questa cosa ma trovo che abbia un significato importante nella scelta di uno smartphone a prescindere ..dalle necessita' e dalla curiosita' di avere in mano un oggetto altamente tecnologico.
quoto in toto ;)
-
Ragazzi, è spettacolare... un dispositivo unico. Veloce, qualitativamente superlativo, durata della batteria unica nel mondo smartphone...
L'ho preso per la mia ragazza, ma dopo 10 minuti di utilizzo mi è venuta voglia di sostituire nexus e nexus 7 con un unico dispositivo....ci devo pensare :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Prime impressioni !!!!
Ecco un test approfondito sulla durata della batteria.
http://www.tecnophone.it/2012/10/09/...arma-vincente/
DAVVERO IMPRESSIONANTE!!!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
-
non ho resistito neanche io e tra una settimana dovrebbe arrivarmi!
allunghiamo la mia lista di dispositivi Samsung :)
-
Quote:
Weavel
Ragazzi! Ma quanta gente c'è che sta passando da iOS ad ANDROID???
Non vedo l'ora di prendere sto note II!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
Ma lo stai aspettando o ti devi ancora decidere?
Il mio ė stato il weekend più lungo!!!
Spero mi arrivi domani!
-
Secondo voi ė meglio scaricare la poca batteria c
Che c'ė o carichiamo subito per una nottata?
-
Quote:
kanepa70
Secondo voi ė meglio scaricare la poca batteria c
Che c'ė o carichiamo subito per una nottata?
fallo scaricare completamente...e poi lascialo in carica...preferibilmente tutta la notte e portalo al 100%. evita di usarlo quando e in carica,le prime ricariche della batteria sono estremamente importanti.......ciao ;)