R: Prime impressioni !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
non penso che sia un mistero che chi ha già un s2 o un note non abbia alcun bisogno di passare al note2. L'unica motivazione valida é per togliersi uno sfizio, ma è un altro discorso.
Però capisco chi passa da un S2 o S3 per avere un display più ampio... Ma non capisco il passaggio dal primo di note al note2 se non per pochi e validi motivi, come può essere una durata della batteria sensibilmente superiore... Ma che con il primo di note è risolvibile con una seconda batteria (per esempio). Ripeto, togliendo la passione per questi apparecchi vi sono pochissimi reali motivi per prenderlo! IHMO
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Beppe918
sinceramente non mi sembra una frase offensiva se interpretata nel modo corretto. io dicevo che, visto che tu non trovi molto innovativo il 2, almeno non abbastanza da affrontarne l'acquisto, parli di note 3. ha una batteria infinita, rispetto al note 1 non si blocca neanche a volerlo. poi ovviamente dipende dall'uso che se ne fa. io ci gioco, anche col joystick della ps3, ci prendo gli appunti in università, chatto su fb mentre leggo questo forum... con l'1 spesso mi si bloccava e dovevo riavviarlo almeno un paio di volte al giorno... con il 2 no.
I blocchi che avevi erano problemi del tuo note... Poi per il resto fai tutto lo stesso con il primo di note, a Massimo nei giochi può andare peggio. Oltre tutto il note è ancora con ics il note2 con jb e appena vi sarà il pareggio a livello software le differenze saranno ancora più sottili. Cmq.... Resta il fatto che ciò che hai detto come differenze in realtà non esistono... Mi aspettavo di meglio da chi insinua che il note2 è "anni luce avanti", senza offesa ;):rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Beppe consegni pizze e sai cosa è lavori. Io ho 35 anni e ti dico che il passo non vale la candela. Il mio obbiettivo è raggiungere una qualità con minor spesa possibile. Il cambiamento ci deve essere e deve essere quasi radicale da farmi spendere soldi per acquistare un prodotto nuovo con la N maiuscola. Questo ti dice che si il note che ho, è uno spettacolo ancora e che il note 1 è solo più veloce. Samsung ha lavorato male doveva fare un telefono con dei difetti ed ha sbagliato. Per me che il display non è un problema aspetto con anzia l'huwawey o come cacchio si scrive, da 6.1 pollici e se avrà la penna mollo note e prendo quello. Io cambio spesso ma per il nuovo e la novità non per gioco o sfizio. Senza offesa. Cm rimango note ancora per questo fine anno vediamo che propongono anche con LTE :-)
sent from paranoid android +hydracore kernel