R: Prime impressioni !!!!
Per chi ci lavora come me notera un abisso tra note 1 e note 2 gia l ho sentito una leggera fluidita rispetto all s3 figuriamoci con il note 1... ovvio che non sto qui a spiegare l hardware e materiali che solo quello fa capire quant'è cambiato sia di materiali....per chi installa le solite cavolate e manda gli sms o email va bene pure la prima versione del galaxy...ragazzi non spariamo cavolate che la differenza non ci sia io sono passato da s plus, note 1, s3 e quest ultimo note 2 e la sento di granlunga superiore ovvio che se la volpe non arriva all uva dice che e aspra.
Scusate ma come si puo dire che non si notano differenze se queste gia li ho notate da s3 a note 2? È ovvio che chi ha avuto in mano il note 2 lo avrà testato nei centri commerciali senza averlo testato a dovere per giorni.... le caratteristiche tecniche parlano molto chiaro e x chi ha avuto il note 1 e lo avrà sfruttato a manetta e poi si ritrova in mano con il note 2 la differenza si nota e anche molto parlo di prestazioni, fluidità e maneggevolezza... il suo quad core e i suoi 2gb si sentono azz se si sentono...
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
avevo gia' messo in evidenza le differenze.....ma non vedo cosa possa centrare...la volpe non arriva all'uva!...anche se noi lo abbiamo scelto..per alcune caratteristiche non vedo perche' altre persone non siano libere di manifestare il loro pensiero....senza la tua battutina....piuttosto scarsa...direi. se per loro e ancora valido il note1 ...va bene cosi'..qui si esprimono le proprie opinioni e si raccontano le proprie esperienze con il mondo Android e niente altro....grazie.
Ovvio che ognuno esprime il proprio pensiero e di certo non hai scoperto l'acqua calda e non c'era bisogno che ci fossi tu a replicare... la mia era solo una critica del fatto che non si può dire che il note 1 ed il note 2 sono uguali è come dire che la ferrari non ha prestazioni di una ferrari ma che ha le prestazioni di una punto...
Quote:
dipas
certo si sentono, ma magari a qualcuno basta anche il note 1, sono della stessa famiglia in fondo! avessi un altro telefono senza pennino wacom e quel display fantastico già sarebbe diverso, ma parliamo sempre del note! per me se aspetta il note 3 non fa una mossa tanto sbagliata, se è uno a cui non piace proprio buttare i soldi senza una reale necessità
Sono d'accordo sul fatto che il note e un ottimo se non ottimissimo smartphone... stavo solamente replicando sul fatto che non si possono mettere allo stesso livello note 2 e note 1 dire che e la stessa cosa mi sembra scorretto e fuorviante per gli utenti nuovi che cercano di capire la reale differenza abissale che ci sono tra i due dispositivi.... quindi parlessero coloro i quali hanno testato entrambi i dispositivi (non al centro commerciale) o scrivendo con la penna su note (che per me nn serve a niente) ma testato intendo che nla batteria non arriva a sera per le tante attività svolte.
Quote:
calibanino
e chi doveva replicare ? questo e un forum...se non ti e chiaro...e le battutine atte ad offendere ..offendono tutti...me incluso !! e con questo chiudo.
Io non voglio offendere nessuno figuriamoci ho solo detto la mia opinione non avendo peli sulla lingua :)