avuto nelle mani per un bel pezzo oggi pomeriggio al Media World....che dire...davvero velocissimo e reattivo....meglio del S3....
grande terminale ;)
Visualizzazione stampabile
avuto nelle mani per un bel pezzo oggi pomeriggio al Media World....che dire...davvero velocissimo e reattivo....meglio del S3....
grande terminale ;)
Impostazioni nova-nova launcher 1.3.2-nova changelog- beta
Scarica la versione e la installi a me ha risolto il problema
piccolo note2
io non lo trovo ancora nei negozi
Ciao a tutti mi chiamo francesco sono nuovo nel mondo Android .Ho venduto iphone 4s e ho comprato Samsung Galaxy Note 2 e la memoria microsd da 32gb classe 10. Ora quando voglio scaricare un gioco o una applicazione come posso impostare che vengono salvati sulla memoria esterna.Grazie
Ciao, mi chiamo francesco pure io! E sto per vendere il mio 4S per comprare proprio il note II(non scherzo). Toglimi qualche curiosità:
Da ex iOS come ti trovi con android?
E dai 3,5p ai 5,5p?
Commenti in generale?
Grazie!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
Scusate raga,
ma secondo voi non va scaricato e istallato un minimo di antivirus sul Note 2??
Io prima avevo Glaxy S3 e avevo Avast....qui che devo fa'??
Allora ho venduto comprato ieri non ti posso aiutare molto perchè ancora devo prendere confidenza con il device. Prima impressioni display enorme molto bello da vedere. Ho fatto la prova a mettere un gioco che avevo su iphone 4s, su galaxy note 2 sembra di giocare un'altro gioco tutto piu bello definito. Mi piace molto sfondi animati che iphone non aveva.La batteria nuova ancora non caricata mi e durato di piu del iphone 4s che non dura niente. Fotocamera migliore con tante impostazioni.Con galaxy note 2 puoi fare tutto quello che non puoi fare con iphone. Io sono molto contento di aver venduto iphone 4s e passato galaxy note 2 lo rifarei.
Ti faccio i complimenti perché:
-1 hai acquistato un device fantastico e anche se ancora non lo posso toccare con mano credo proprio che lo amerò
-2 riesci a pensare senza la mela nel cervello! L'iPhone 5 è stato allungato ed il design è veramente discutibile, parere mio.
-3 apparte siri in italiano e poche altre nuove feature questo è probabilmente l'iPhone meno innovativo di sempre.
Senza togliere la mancanza delle mappe google e dell'app nativa youtube. E rutto per 80€ in più rispetto al 4S!!!
Il galaxy note II, oltre a tutte le migliorie hardware e software, ha due cose sche mi impressionano:
S-Pen e multi windows!
Queste sono le one-anzi-two more things!
We miss Jobs e tanto di cappello alla sansung!!!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
Preso ieri da unieuro....... Veramente bello. Magnifico il multiwindow e finalmente è stato corretto l'audio telefono... rendendolo pari, se non superiore, all's3.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho memoria microsd da 32gb classe 10. Ora quando voglio scaricare un gioco o una applicazione come posso impostare che vengono salvati sulla memoria esterna.Grazie
A tutti quelli che chiedono sugli antivirus... NON INSTALLATELI sono inutili!! Dovete solo essere prudenti alle app che scaricate! Ovviamene quelle presenti sullo store sono sicure, se poi le scaricate da fonti esterne fatelo a vostro rischio!
Ciao, scusa per lo store intendi Google Play?Ma ho notato (provengo da un Iphone 4S) che a differenza della mela, qui ci sono tantissime app gratis!! Ma sei proprio sicuro che non va istallato un antivirus sul device?Magari uno meno pesante per un minimo di protezione....sai nel mondo della mela non entravano mai i virus ma in Android ho i miei dubbi...poi basta leggere in giro....boh
avevo anche io avevo la mela,i malware su android ci sono,ma se stai attento a cosa scarichi non ti becchi nulla ;)
ovvio se scarichii donne nude non penso ci sia una ditta magari srl dietro che crea app ;)
cmq un antivirus gratis e non invasivo lo consiglio:dr web antivirus ;)
io l'anno scorso col note 1 ed ho apprezzato android per la capacità di personalizzazione. Cosa che con apple non hai. Mi son dato del tempo quest'anno per vedere cosa tirasse fuori apple dal sacco e ho visto la solita minestra riscaldata ed allungata,ed ho capito che prima c'era innovazione da apple e gli altri la inseguivano,ora gli altri innovano (nel caso del note 2) ed apple migliora solamente. Ma c'è tanta gente che s'è pure stancata.. ME COMPRESO
Condivido! Dopo 4 iPhone conosco ogni sfaccettatura del sistema operativo della mela. Il nuovo iPhone 5 mi ha dato da pensare: non c'è niente di sensibilmente nuovo e quindi perché non provare android. Poi per l'uso intensivo a 360 gradi che ne faccio, ho sentito il bisogno di allargare i pollici del display:
aspettare un ipad Mini da probabili 7-8 pollici? Per me troppo grande! Poi molto probabilmente non ci sarà il modulo 4G per navigare ne tanto meno come la apple ci ha abituati la possibilità di telefonarci.
Iphone 5 da 4 pollici? Troppo piccolo (e diciamolo: sembra un telecomando!)E da li ho cominciato a dare un occhiata ai vari device android dotati e mi sono imbattuto nel note II. È STATO AMORE A PRIMA VISTA!!!
Si può dire: il note II è il device più innovativo del momento!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
Ciao. Pure io sono passato da note 1 al 2...e posseggo anche S3... Che dire.. Veloce veramente... Schermo da paura... Vi dirò che comunque le dimensioni maggiori si notano rispetto al note 1...siamo al limite proprio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma è stato risolto con l'aggiornamento il problema del roaming? Grazie
Diciamolo pure negli ultimi tre anni le vere innovazioni sono state iphone 4 e note 1, che adesso con la versione 2 ha raggiunto la perfezione...... Tutto il resto è noia.....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kekko830
Non lo puoi fare a partire dalla versione 4.0.- di android
Non è problema di telefono o ke microsd usi ma android per far girare meglio il software ha tolto l'opzione sposta suo microsd
piccolo note2
concordo,li non c'è stata innovazione,solo un cambio di design. Alla fine l'os è quello di sempre,modificato e con piccole modifiche interne.STOP.
Credo che apple debba far qualche innovazione,altrimenti android arriverà a superarla.Anche se ormai l'iphone vende come il pane,perché è moda. Una cosa la riconosco: materiali nobili e cura minuziosa nei dettagli
Ieri ero all FNAC ed ho ceduto alla tentazione! alla fine l'ho preso anche io, colore grigio, molto elegante, il bianco onestamente mi aveva stufato molto presto sul GS3....
Le impressioni iniziali sono veramente ottime, il pennino è migliorato tantissimo e le funzionalità in piu davvero fanno la differenza, unica cosa non riesco a vedere l'anteprima degli appuntamenti sul calendario, non so se sbaglio qualcosa io o devo attivare qualcosa, boh!
Ieri l'ho visto anche io e pur essendo abituato all one x che all inizio mi sembrava enorme il note 2 mi sembra gigantesco
A sinistra il Note 2, a destra il Note 1
http://androidayuda.com/wp-content/u...-vs-note-1.jpg
Appena appena più alto, ma anche visibilmente più stretto...non capisco di cosa vi impressionate, specie avendo avuto a che fare con il Note 1. :)
A me per un discorso di forma, fra i 2, fa più impressione il Note 1 essendo diciamo "quadrato", a differenza del Note 2 che è più arrotondato negli angoli. :)
Diciamo che è lo schermo che lo fa sembrare molto più grande, ma in realtà non è così, specie tenendo conto del fatto che la larghezza va a compensare l'altezza ecco...almeno a vedere dalle foto. rotfl
E' vero però che se ti soffermi sullo schermo, è mastodontico :D
ciao a tutti...gigantesco ?? no..dai... chi ama il note ed ha amato il note 1 con il 2 si va a nozze..io lo trovo maneggevole (piu dell' 1 che era quadrato) e per quanto riguarda il peso..anche li lo trovo leggero..rispetto alle dimensioni. naturalmente bisogna aprire una parentesi e sottolineare
che anche la nostra fisicita' ha la sua importanza....una persona con mani piccole e fisico esile lo trovera' sicuramente mostruoso rispetto ad una persona con le mani grandi e con fisico medio grande. non si evidenzia mai questa cosa ma trovo che abbia un significato importante nella scelta di uno smartphone a prescindere ..dalle necessita' e dalla curiosita' di avere in mano un oggetto altamente tecnologico.
Su telefonino.net il voto medio che ha il Note 2, sommando design, caratteristiche e prestazioni, è di 9.03, mentre il Note 1 ha 7.35 di media.
Ragazzi, è spettacolare... un dispositivo unico. Veloce, qualitativamente superlativo, durata della batteria unica nel mondo smartphone...
L'ho preso per la mia ragazza, ma dopo 10 minuti di utilizzo mi è venuta voglia di sostituire nexus e nexus 7 con un unico dispositivo....ci devo pensare :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco un test approfondito sulla durata della batteria.
http://www.tecnophone.it/2012/10/09/...arma-vincente/
DAVVERO IMPRESSIONANTE!!!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
non ho resistito neanche io e tra una settimana dovrebbe arrivarmi!
allunghiamo la mia lista di dispositivi Samsung :)
Secondo voi ė meglio scaricare la poca batteria c
Che c'ė o carichiamo subito per una nottata?