avuto nelle mani per un bel pezzo oggi pomeriggio al Media World....che dire...davvero velocissimo e reattivo....meglio del S3....
grande terminale ;)
Visualizzazione stampabile
avuto nelle mani per un bel pezzo oggi pomeriggio al Media World....che dire...davvero velocissimo e reattivo....meglio del S3....
grande terminale ;)
Impostazioni nova-nova launcher 1.3.2-nova changelog- beta
Scarica la versione e la installi a me ha risolto il problema
piccolo note2
io non lo trovo ancora nei negozi
Ciao a tutti mi chiamo francesco sono nuovo nel mondo Android .Ho venduto iphone 4s e ho comprato Samsung Galaxy Note 2 e la memoria microsd da 32gb classe 10. Ora quando voglio scaricare un gioco o una applicazione come posso impostare che vengono salvati sulla memoria esterna.Grazie
Ciao, mi chiamo francesco pure io! E sto per vendere il mio 4S per comprare proprio il note II(non scherzo). Toglimi qualche curiosità:
Da ex iOS come ti trovi con android?
E dai 3,5p ai 5,5p?
Commenti in generale?
Grazie!
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
Scusate raga,
ma secondo voi non va scaricato e istallato un minimo di antivirus sul Note 2??
Io prima avevo Glaxy S3 e avevo Avast....qui che devo fa'??
Allora ho venduto comprato ieri non ti posso aiutare molto perchè ancora devo prendere confidenza con il device. Prima impressioni display enorme molto bello da vedere. Ho fatto la prova a mettere un gioco che avevo su iphone 4s, su galaxy note 2 sembra di giocare un'altro gioco tutto piu bello definito. Mi piace molto sfondi animati che iphone non aveva.La batteria nuova ancora non caricata mi e durato di piu del iphone 4s che non dura niente. Fotocamera migliore con tante impostazioni.Con galaxy note 2 puoi fare tutto quello che non puoi fare con iphone. Io sono molto contento di aver venduto iphone 4s e passato galaxy note 2 lo rifarei.
Ti faccio i complimenti perché:
-1 hai acquistato un device fantastico e anche se ancora non lo posso toccare con mano credo proprio che lo amerò