CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 486
Discussione:

Prime impressioni !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

R: Prime impressioni !!!!

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    non penso che sia un mistero che chi ha già un s2 o un note non abbia alcun bisogno di passare al note2. L'unica motivazione valida é per togliersi uno sfizio, ma è un altro discorso.
    Però capisco chi passa da un S2 o S3 per avere un display più ampio... Ma non capisco il passaggio dal primo di note al note2 se non per pochi e validi motivi, come può essere una durata della batteria sensibilmente superiore... Ma che con il primo di note è risolvibile con una seconda batteria (per esempio). Ripeto, togliendo la passione per questi apparecchi vi sono pochissimi reali motivi per prenderlo! IHMO

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi sembra una frase offensiva se interpretata nel modo corretto. io dicevo che, visto che tu non trovi molto innovativo il 2, almeno non abbastanza da affrontarne l'acquisto, parli di note 3. ha una batteria infinita, rispetto al note 1 non si blocca neanche a volerlo. poi ovviamente dipende dall'uso che se ne fa. io ci gioco, anche col joystick della ps3, ci prendo gli appunti in università, chatto su fb mentre leggo questo forum... con l'1 spesso mi si bloccava e dovevo riavviarlo almeno un paio di volte al giorno... con il 2 no.
    I blocchi che avevi erano problemi del tuo note... Poi per il resto fai tutto lo stesso con il primo di note, a Massimo nei giochi può andare peggio. Oltre tutto il note è ancora con ics il note2 con jb e appena vi sarà il pareggio a livello software le differenze saranno ancora più sottili. Cmq.... Resta il fatto che ciò che hai detto come differenze in realtà non esistono... Mi aspettavo di meglio da chi insinua che il note2 è "anni luce avanti", senza offesa

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Beppe consegni pizze e sai cosa è lavori. Io ho 35 anni e ti dico che il passo non vale la candela. Il mio obbiettivo è raggiungere una qualità con minor spesa possibile. Il cambiamento ci deve essere e deve essere quasi radicale da farmi spendere soldi per acquistare un prodotto nuovo con la N maiuscola. Questo ti dice che si il note che ho, è uno spettacolo ancora e che il note 1 è solo più veloce. Samsung ha lavorato male doveva fare un telefono con dei difetti ed ha sbagliato. Per me che il display non è un problema aspetto con anzia l'huwawey o come cacchio si scrive, da 6.1 pollici e se avrà la penna mollo note e prendo quello. Io cambio spesso ma per il nuovo e la novità non per gioco o sfizio. Senza offesa. Cm rimango note ancora per questo fine anno vediamo che propongono anche con LTE :-)

sent from paranoid android +hydracore kernel
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    I blocchi che avevi erano problemi del tuo note... Poi per il resto fai tutto lo stesso con il primo di note, a Massimo nei giochi può andare peggio. Oltre tutto il note è ancora con ics il note2 con jb e appena vi sarà il pareggio a livello software le differenze saranno ancora più sottili. Cmq.... Resta il fatto che ciò che hai detto come differenze in realtà non esistono... Mi aspettavo di meglio da chi insinua che il note2 è "anni luce avanti", senza offesa

sono d'accordo il note 2 non rappresenta una vera svolta per chi ha il note 1...anche se, c’è un abisso tra i due dispositivi. Non solo a livello estetico (naturalmente e soggettivo, ma ho notato che piace molto), ma anche a livello hardware i due smartphone, sono molto diversi tra loro e il Galaxy Note 2 risulta più bello, elegante e potente rispetto al precedente modello.l'hd e un superAmoled,la batteria e 3100mah,supporto microsd sino a 64gb,processore Quad-core con una frequenza di clock da 1.6 Ghz con 2 gb di ram....bluethoot aggiornato alla 4.0 e per finire per chi ama il gaming con il note due grazie al potente quadcore potra' usufruire di giochi in 3D cosa che con il vecchio note1 risulta impossibile......non mi dilungo oltre.....per molti queste differenze possono bastare per acquistare un note 2.per non parlare del multiwindows...
    Ultima modifica di calibanino; 22-10-12 alle 22:09
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ma solo io sono piacevolmente colpito dai materiali e dall'assemblaggio? non fa uno scricchiolio, è solido ed ha un peso e una forma che dan piacere a tenerlo in mano. è equilibrato e veramente bello! poi con la flip cover sua originale fa proprio una bella figura.

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    ragazzi ma solo io sono piacevolmente colpito dai materiali e dall'assemblaggio? non fa uno scricchiolio, è solido ed ha un peso e una forma che dan piacere a tenerlo in mano. è equilibrato e veramente bello! poi con la flip cover sua originale fa proprio una bella figura.
    no...sei in buona compagnia...siamo tutti affascinati,ma bisogna usarlo per poterlo comprendere ..non basta provarlo in un negozio....
    Something Big is Coming.

Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ah beh io ce l'ho da un paio di settimane quindi posso testimoniare in quel senso :P

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tra l'altro mi piace notare che ha molti gancetti per tenere la cover bella fissa allo smartphone.

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    tra l'altro mi piace notare che ha molti gancetti per tenere la cover bella fissa allo smartphone.
    markx...ti e gia' arrivato???
    Something Big is Coming.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    markx...ti e gia' arrivato???
    no no, è in viaggio, spero di averlo domani pomeriggio.

però venerdi pomeriggio ho avuto l'onore di usarlo un pò al marco polo expert, e fra le tante cose mi è piaciuta quella che ho appunto detto dei gancini.

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio