CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 517 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    Posso sapere come si fa a scrivere con il pennino sui desktop???
    nel senso sugli screen?

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    No, la batteria si gonfia perché è vecchia oppure perché si surriscalda spesso più del dovuto per l'utilizzo o per un malfunzionamento. L'età della batteria dipende dal tempo trascorso dal giorno di fabbricazione e non dipende dall'utilizzo. Ad esempio Una batteria fabbricata 6 mesi fa, che ha subito 200 cicli di carica è più "giovane" e performante di una fabbricata 3 anni fa che non è mai stata utilizzata.



    Sì, ma secondo te perché al 15 % il cellulare ti avvisa di ricaricare? Se sfrutti ogni giorno la batteria fino all'ultimo non fai altro che accelerare l'usura.
    Io sono della tua idea, infatti io se so di dover stare 15 ore fuori casa, ricarico la batteria anche se sta all'80%. Seguendo questa logica non rimani quasi mai a secco di energia ed inoltre riduci l'usura della batteria al solo trascorrere del tempo ( a me personalmente dell'usura importa ben poco, ciò che mi interessa è non rimanere a secco)
    Secondo me le seghe mentali se le fanno quelli che prima di ricaricare la batteria aspettano che arrivi al 15-10% e poi non scollegano il carica batterie prima che sia carica al 100%. Non solo è una sega mentale ma è anche Sbagliata, perché non allunga la vita della batteria ma l'accorcia. Magari spengono anche il cellulare, se no si guasta xD.
    Ecco già così magari ha un senso, tipo a cena che uno arrivo a circa il 20 % lo mette in carica al posto giusto aspettare mezzanotte per farlo scaricare, però comunque sempre senza troppe preoccupazioni xD

  4. #2693
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli
    Originariamente inviato da ivan90
    No, la batteria si gonfia perché è vecchia oppure perché si surriscalda spesso più del dovuto per l'utilizzo o per un malfunzionamento. L'età della batteria dipende dal tempo trascorso dal giorno di fabbricazione e non dipende dall'utilizzo. Ad esempio Una batteria fabbricata 6 mesi fa, che ha subito 200 cicli di carica è più "giovane" e performante di una fabbricata 3 anni fa che non è mai stata utilizzata.



    Sì, ma secondo te perché al 15 % il cellulare ti avvisa di ricaricare? Se sfrutti ogni giorno la batteria fino all'ultimo non fai altro che accelerare l'usura.
    Io sono della tua idea, infatti io se so di dover stare 15 ore fuori casa, ricarico la batteria anche se sta all'80%. Seguendo questa logica non rimani quasi mai a secco di energia ed inoltre riduci l'usura della batteria al solo trascorrere del tempo ( a me personalmente dell'usura importa ben poco, ciò che mi interessa è non rimanere a secco)
    Secondo me le seghe mentali se le fanno quelli che prima di ricaricare la batteria aspettano che arrivi al 15-10% e poi non scollegano il carica batterie prima che sia carica al 100%. Non solo è una sega mentale ma è anche Sbagliata, perché non allunga la vita della batteria ma l'accorcia. Magari spengono anche il cellulare, se no si guasta xD.
    Ecco già così magari ha un senso, tipo a cena che uno arrivo a circa il 20 % lo mette in carica al posto giusto aspettare mezzanotte per farlo scaricare, però comunque sempre senza troppe preoccupazioni xD

    Quale sarebbe la sega mentale scusami?
    E' solo un buon metodo per mantenere in buone condizioni la batteria....inoltre non cspisco quando dici che è anche sbagliato fare ciò. .quale sarebbe il metodo corretto invece? Cioè quello per cui la durata della batteria si allunga?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #2694
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo822android Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe la sega mentale scusami?
    E' solo un buon metodo per mantenere in buone condizioni la batteria....inoltre non cspisco quando dici che è anche sbagliato fare ciò. .quale sarebbe il metodo corretto invece? Cioè quello per cui la durata della batteria si allunga?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    no sto dicendo metodi corretti, dico solo che visto il costo di una batteria nuova non preoccuparsi se uno magari é fuori e usa il cellulare fino al 2-3% di carica residua, questa é la sega mentale!o anche quelle che diceva Ivano

  6. #2695
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    nel senso sugli screen?




    Mi ricordo che vidi qualcuno stare sul desktop (la pagina con il meteo e i vari widget) ... ad una certa senza fare screenshot e niente inizia a disegnarci sopra liberamente...

  7. #2696
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che vidi qualcuno stare sul desktop (la pagina con il meteo e i vari widget) ... ad una certa senza fare screenshot e niente inizia a disegnarci sopra liberamente...
    io so che se tieni premuta la penna sulla schermo con il tasto pure premuto fa lo screen shot e poi puoi scrivere sullo schermo, era questo forse?

  8. #2697
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile che mi rallenta in alcuni giochi tipo asphalt e mi lagga in app normali tipo internet o tapatalk? Prima non lo faceva!! Ho disinstallato quasi tutti i giochi e ho pure fatto una pulizia con clean master... consigli?

  9. #2698
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile che mi rallenta in alcuni giochi tipo asphalt e mi lagga in app normali tipo internet o tapatalk? Prima non lo faceva!! Ho disinstallato quasi tutti i giochi e ho pure fatto una pulizia con clean master... consigli?
    Non so...hai provato un semplice riavvio?... Lo dico perché io l'altro giorno l'ho fatto,non ricordo per cosa, e da allora ho notato che c'è stato un miglioramento generale. Anche l'occupazione della ram che mi dava pressoché costantemente tra 1.50 e 1.60 si è stabilizzata intorno a 1.20 (a parità di tutto il resto)...chissà. ..

  10. #2699
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95
    Ragazzi è possibile che mi rallenta in alcuni giochi tipo asphalt e mi lagga in app normali tipo internet o tapatalk? Prima non lo faceva!! Ho disinstallato quasi tutti i giochi e ho pure fatto una pulizia con clean master... consigli?



    No,non è normale...come saprai i nostri Note 2 hanno un hardware da top di gamma e 2 gb di ram che dovrebbero evitare ram,inoltre è (credo) il dispositivo meglio ottimizzato di Samsung...io, anche dopo giorni,se gioco a giochi pesanti come Need For Speed Most Wanted o Modern Combat 4,non noto lag o altro...hai il root?se si procedi facendo da recovery wipe cache/dalvik cache....
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #2700
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    io so che se tieni premuta la penna sulla schermo con il tasto pure premuto fa lo screen shot e poi puoi scrivere sullo schermo, era questo forse?
    Bo forse ricordo male io... io intendevo dire senza fare lo screen ..

Pagina 270 di 517 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy