Visualizzazione stampabile
-
Io ho 1 cavo comprato per 2 euro ai cinesi..pero il mouse funziona perfettamente su note 2..e pen drive su note 10.1 va..quindi..o è il fw vodafone 4.4.2..o è qualche altra cosa software tipo formattazione pen drive..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Io ho messo la 4.4.2 ita vodafone sul note 2 e..ho perso la possibilità di mettere i collegamenti sulla lock screen!! Percio..se qualcuno vuole aggiornare a 4.4.2..mettete quello francese!! Non quello vodafone! Io ormai me lo tengo e poi..quando uscira..mettero itv..con i dovuti wipe..sperando di ritrovare i collegamenti..cmq..ho anche scoperto che con 4.4 non funziona piu la lettura di chiavette tramite cavo otg..provato su note 2 e 3..se qualcuno potrebbe fare una controprova...anche se su note 10.1 4.3 funziona alla perfezione..
"Purtroppo" è scritto anche sui manuali ufficiali: i collegamenti delle App nella Lock Screen potrebbero non essere presente in base alla "regione" e al "gestore".
Io ho aggiornato il Note 3 alla 4.4.2 e il Note 2014 (versione NEE) e leggo tranquillamente le chiavette USB su entrambi con cavo OTG originale Samsung.
Più che altro avrei una curiosità: anche nei firmware 4.4.2 per Note 2 non ci sono più i widget del lettore musicale e del Play Music da mettere nelle lock screen? Da KitKat una volta che si ascolta un brano musicale se si mette il blocco il telefono, poi compaiono i comandi musicali con sfondo delle cover del brano nella lock screen... e per questo mi sembra ovvio che per molti i widget in questioni potrebbero risultare inutili, ma non chi non vuole mostrare che musica ascolta al vicino di treno, di autobus o metrò... Inoltre con gli schermi di adesso ogni cover che ho io, risultato sfocata perché non raggiunge ovviamente una risoluzione in full hd...
-
Quote:
GB ego sum
[OT]Il 10.1 2014 Edition con la 4.4.2 è veramente eccezionale, di gran lunga meglio dell'iPad, se si attribuisce importanza alle insostituibili funzioni multiwindows ed S-Pen.
La tastiera è estremamente reattiva e precisissima, al contrario di quella integrata nella 4.3. La Swift Key, per intenderci, è insopportabilmente lenta se paragonata alla stock Samsung.
La navigazione funziona molto bene. I lag (che poi lag non erano affatto, come ho spiegato più volte nel thread apposito) sono spariti o diminuiti moltissimo (ualcosa in qualche applicazione c'è ancora).
Non aspettare di ricevere l'aggiornamento via OTA dell ITV: sparati il firmware stock dei paesi nordici e goditelo da subito: così è di gran lunga il miglior tablet Android sulla piazza.[/OT]
È per questi motivi che mi manda in bestia il fatto che KitKat sul Note 3 abbia creato problemi a non finire e, nella migliore delle ipotesi, solo l'eliminazione di features a cui ci eravamo già abituati.
Speriamo che non accada la stessa cosa sul Note 2, anche se le premesse non fanno ben sperare.
Ok ok greazie 1000 delle anticipazioni ^___^ addirittura meglio di ipad :D ehehehehe da paura...
Meno male xk il discorso tastiera era insostenibile -.-
Lo so ma nn mi fido tanto a mettere firmware stranieri... se ben anche stranieri (cosi cn su note2) non vorrei che vada in conflitto con la rete o wifi,un amico ha avuto questo tipo di problemi istallando quella francese su note2.... ora nn so bene i dettagli però ho saputo vagamente che nn si è trovato bene....
Io credo che forse note3 abbia ricevuto kitkat troppo presto,e nn c'è stato tempo x ottimizzqarlo....
Ragazzi una domanda:
Ieri parlavo con un conoscente riguardo la fluidità generale di m8 e della totale mancanza di latenze nell'aprire la rubrica o la semplice galleria,cosa che invece accade molto con la TW. Infatti con note2 la cosa la noto... (e anche su S5 leggo) mi chiedo se è solo un problema legato alla TW,o alla mancanza di ottimizzazione....
-
Quote:
Francesco2386
Ok ok greazie 1000 delle anticipazioni ^___^ addirittura meglio di ipad :D ehehehehe da paura...
Meno male xk il discorso tastiera era insostenibile -.-
Lo so ma nn mi fido tanto a mettere firmware stranieri... se ben anche stranieri (cosi cn su note2) non vorrei che vada in conflitto con la rete o wifi,un amico ha avuto questo tipo di problemi istallando quella francese su note2.... ora nn so bene i dettagli però ho saputo vagamente che nn si è trovato bene....
Io credo che forse note3 abbia ricevuto kitkat troppo presto,e nn c'è stato tempo x ottimizzqarlo....
Ragazzi una domanda:
Ieri parlavo con un conoscente riguardo la fluidità generale di m8 e della totale mancanza di latenze nell'aprire la rubrica o la semplice galleria,cosa che invece accade molto con la TW. Infatti con note2 la cosa la noto... (e anche su S5 leggo) mi chiedo se è solo un problema legato alla TW,o alla mancanza di ottimizzazione....
La schermata nera che appare per qualche istante (secondo? Secondi?) all'apertura della rubrica o del telefono temo sia un qualcosa di connaturato alla touchwiz, non risolvibile in alcun modo.
-
Scusate ma aggiornando con Odin e rom stock francese Knox rimane 0x0?
-
Quote:
yo.yo2
Scusate ma aggiornando con Odin e rom stock francese Knox rimane 0x0?
Sì il counter knox rimane inalterato.
-
Ma non è ancor stato rilasciato il 4.4.2 italiano?
-
Quote:
comatrix
Ma non è ancor stato rilasciato il 4.4.2 italiano?
No ancora niente
-
Quote:
mats25101979
Scusa di nuovo e grazie per la risposta, se aggiorno alla 442 flash senza fare wipe, cioè faccio solo wipe cache, per non perdere nulla come se fosse un aggiornamento ota o solo flash rom stock
-
Quote:
yo.yo2
Scusa di nuovo e grazie per la risposta, se aggiorno alla 442 flash senza fare wipe, cioè faccio solo wipe cache, per non perdere nulla come se fosse un aggiornamento ota o solo flash rom stock
Puoi provare a flashare senza fare i wipe data ma per avere una rom pulita e più performante possibile ti consiglio i tre wipe.
-
Quote:
mats25101979
Puoi provare a flashare senza fare i wipe data ma per avere una rom pulita e più performante possibile ti consiglio i tre wipe.
Grazie di nuovo, sei stato molto d'aiuto
-
Quote:
yo.yo2
Grazie di nuovo, sei stato molto d'aiuto
Se ti sono stato di aiuto clicca sul tasto thank ;)
-
Quote:
mats25101979
E poi mettendo la 4.4.2 italiana con odin quando disponibile knox rimane ancora invariato ..giusto vero ? Grazie mille
-
Quote:
clafab
E poi mettendo la 4.4.2 italiana con odin quando disponibile knox rimane ancora invariato ..giusto vero ? Grazie mille
Sì sì, flashando tramite odin un firmware originale non viene alterato il contatore knox.
-
Quote:
continua.mente
La schermata nera che appare per qualche istante (secondo? Secondi?) all'apertura della rubrica o del telefono temo sia un qualcosa di connaturato alla touchwiz, non risolvibile in alcun modo.
quindi evoglia a montare processore octa core -.-
-
Quote:
Francesco2386
quindi evoglia a montare processore octa core -.-
Io penso che il processore serva a tutt'altro quello è un problema del luncher, si può provare con luncher alternativi io ad esempio ho installato quello estratto dal s5 e non ho riscontrato questi problemi
-
Non è il launcher. È l'applicazione del dialer ad essere fatta male. Come anche l'app della galleria
-
Quote:
Browser
Non è il launcher. È l'applicazione del dialer ad essere fatta male. Come anche l'app della galleria
Sì hai ragione io volevo solo dire che il processore non è la causa di questi lag
-
Per la galleria, consiglio a tutti di passare a Quickpic, mentre per quanto riguarda il dialer, ce ne sono alcuni alternativi che lasciano di stucco per quanto son più veloci!
-
Quote:
continua.mente
Per la galleria, consiglio a tutti di passare a Quickpic, mentre per quanto riguarda il dialer, ce ne sono alcuni alternativi che lasciano di stucco per quanto son più veloci!
Puoi indicarmi qualche dialer alternativo?
-
Quote:
pinksun
Puoi indicarmi qualche dialer alternativo?
Ecco qui
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
-
Ok..confermo che con la 4.4.2 di vodafone che tra l'altro non è italiana ma tedesca si perdono i collegamenti nella lock screen ( e chissà cos' altro)..stufo di tutto questo ho appena finito di mettere la 4.4.2 francese..che ovviamente ha tutto!! E il cavo otg funzionalità bene
-
Io ho da poco installato la open austria di giugno14, e sembra essere tutto ok.
-
Non ci avevo proprio pensato alla open austria...forse sara pure migliore..ma vbb..ormai aspetto la no Brand italiana e metto direttamente quella..
-
Raga mi sa che qui la cosa si fa preoccupante.
Solo ritardi. Nessun riferimento.
-
Quote:
cab
Raga mi sa che qui la cosa si fa preoccupante.
Solo ritardi. Nessun riferimento.
vai di modding..ti assicuro che non te ne pentirai!
-
[QUOTE=cab;5853782]Raga mi sa che qui la cosa si fa preoccupante.
Solo ritardi.
-
Quote:
continua.mente
vai di modding..ti assicuro che non te ne pentirai!
Si si! Avevo intenzione di passare alla DN3 v5 ma prima volevo aggiornare diciamo ufficialmente il note 2 per vederlo a lavoro. Ma qui è un'agonia.
-
Ma se hai intenzione di moddare..installa una 4.4.2 disponibile tipo francia o open austria..la provi cosi se ti va bene la tieni senno modifichi..altrimenti ti toccherà aspettare 1 altro mese!
-
Cmq samsung davvero male eh. Cavolo.. se avessi liquidità prenderei subito un G3 o un M8..
-
Quote:
cab
Cmq samsung davvero male eh. Cavolo.. se avessi liquidità prenderei subito un G3 o un M8..
Si..cosi è sicuro che non dovrai aspettare per gli aggiornamenti..tanto loro non li fanno proprio:D...non vabbe..apparte gli scherzi..samsung sara pure lenta..ma almeno aggiorna..il note 2 adesso ha 2 anni di vita..e ritardi apparte..lo stanno aggiornando..lg e htc non penso facciano lo stesso con i propri devices..con questo non voglio difendere samsung..ma solo far riflettere su certe cose..e poi questa è solo la mia opinione..
-
Si può darsi che tu abbia ragione, ma una volta che settorializzi, decidi per l'Europa?! E allora distribuisci in tutta Europa! Non dico tutto in un giorno, neppure due, ma cavolo una settimana per continente mi sembra più che soddisfacente!
-
Su quesfo sono perfettamente d'accordo con te..cioe..che senso ha distribuire in francia germania austria?? E poi..ormai è stato gia distribuito in asia africa e america...quanto ci vuole x concludere con 4 paesi europei??? Cmq..io ho ovviato mettendo il fw francese..ora della distribuzione in Italia sinceramente me ne frega poco e nnt..sto bene cosi e cosi restero..
-
Che poi sarò io super perfettino, ma odio quando le campagne polito-commerciali sono organizzate male.
Una sciocchezza, se andate alla pagina del sito Samsung del Galaxy Note II troverete ancora "versione firmware 4.1.2"..... ma perché?!!? Cioè cavolo sono le piccolezze che dimostrano l'attenzione che un produttore ha verso il proprio mercato.
Sembra sempre che le cose vengano fatte tanto per, e non per voglia di dare ai propri consumatori l'ultima release o cmq un supporto adeguato.
E grazie ancora che abbiamo un Note, o chi ha un S4/S5. Perché tutti i più commercial del mercato smartphone Samsung nascono e muoiono in ugual brodo, mai un supporto a difetti o software in generale.
Va beh. Cmq vendono.
-
io ho ancora la 4.1.2 e mi trovo benissimo...
-
Quote:
mikempower
io ho ancora la 4.1.2 e mi trovo benissimo...
E restaci potessi tornare indietro io rimarrei con la 4.1.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Chi ha usato Odin, avete perso dei dati?? Avete usato la Francia o la open Austria??
-
Odin non formatta niente..o almeno a me non ha formattato nulla..sono stato io a fare i wipe x fare un installazione pulita..ma quella è una scelta personale..io ho il fw Francia..open austria non l'ho provato
-
Domani Proverò ad installare l'open Austria. Non farò i wipe. Per perdita dati intendevo che, all'ultimo aggiornamento avevo perso una cartella che avevo creato con dei documenti. Per il resto c'era tutto.
-
Quote:
yo.yo2
Io penso che il processore serva a tutt'altro quello è un problema del luncher, si può provare con luncher alternativi io ad esempio ho installato quello estratto dal s5 e non ho riscontrato questi problemi
credo che sia un problema di TW :(
Quote:
Browser
Anche qui credo sia un problema di TW
Quote:
continua.mente
Sisi Quick Pick già lo uso..
Quote:
continua.mente
appena scaicato ^__^ sisi vedo che è già molto più reattivo.... però mi devo abituare. Non posso usufruire della funzione che strisciando a dx o sx si attiva chiamata o msg però ;(
Quote:
cab
non credere che siano il top e molto meglio di S5.. vedi il confronto di galeazzi... anche loro hanno delle piccole pecche su alcune cose