Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasty
mi daresti il link ad una guida?...sono un po impedito tra tutti questi metodi...
Certo se hai bisogno solo del root questa è la più semplice di tutte https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Se vuoi pure la recovery per fleshare rom, modem,kernel e altro usa questa https://www.androidiani.com/forum/mo...xfat-root.html
-
Quote:
Picciotto
scusate ma il modo piu' semplice per avere la root secondo me:installare la rom ita prerotata direttamente con odin pc senza attivare counter.senza dover utilizzare tryangleaway
-
Salve ho aggiornato prima il mio Note 2 No brand Italia alla stock 4.1.2 ma non ci connette in wifi e si ferma su ottenimento indirizzo ip, ho ripristinato il telefono, riavviato il router ma niente sempre lo stesso, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
-
qualcuno di voi ha aggiornato tramite kies?? ho cominciato 1 ora e mezza fa e è al 25 %...è normale??
-
Quote:
Dema1995
qualcuno di voi ha aggiornato tramite kies?? ho cominciato 1 ora e mezza fa e è al 25 %...è normale??
io ho aggiornato con Kies ha concluso tutto 30minuti
-
Ragazzi ma usate odin ...ke state appresso a kyes...
-
Quote:
nicoaly
Ragazzi ma usate odin ...ke state appresso a kyes...
perche' kies prima scarica la rom nel compiuter e ci sta 10minuti dopo la installa nel cellulare devo dire che mi funziona tutto
-
scusate la domanda ma dov'è finito il tasto della sincronizzazione? io non lo trovo più ce l'avevo sulla barra in alto non ce l'ho più mi sento idiota....
.Non ho la sincronizzazione attiva e non so come rimetterla*
-
Quote:
falco1961
perche' kies prima scarica la rom nel compiuter e ci sta 10minuti dopo la installa nel cellulare devo dire che mi funziona tutto
Ma anche io quando ho messo il 4.1.1 con kyes ci sono stata 10 min,xò c'è gente ke sta ferma al 25% ,allora penso ke sia meglio scaricarsi il fw da sammobile e metterlo su con odin
-
Quote:
nicoaly
Ma anche io quando ho messo il 4.1.1 con kyes ci sono stata 10 min,xò c'è gente ke sta ferma al 25% ,allora penso ke sia meglio scaricarsi il fw da sammobile e metterlo su con odin
si ho capito infatti adesso sto scaricando quella con la root incorporata e la installo con odin pc dopo metto la cmw e completo tutto